Gang africane: "Peschiera un assaggio. Colonizziamo Riccione"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Mi son perso qualcosa?
Che ha detto Guccini?

Fece una versione di "Bella ciao", tra l'altro in maniera ridicola e secondo me pure offensiva, ai tempi del Salveenee anti-migranti, per denunciare il ritorno al fascismo e il pericolo che l'itaglia cadesse nel baratro della dittatura.

Una roba da defecare. Quando vidi il video sarei voluto sprofondare dalla vergogna di essere uno che vive in questo paese.

Ma meno male, come vediamo le cose si sono aggiustate adesso, e i dittatori in questo paese sono ben altri, cioè le bestie nordafricane che ci colonizzano annunciandolo pure sui social.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
scusa ma che vuol dire basta buonismo? che intendi? a chi ti riferisci soprattutto? ai politici che giustificano?

perchè tra la gente comune io non ho mai trovato uno che giustifichi i crimini (o microcrimini) sinceramente

Se al governo di un paese c'è una massa di criminali buonista, vuol dire che la maggioranza della popolazione la pensa proprio così, invece. Oppure quasi 60 milioni di individui non hanno le palle per imporsi.

Non mi sembra ci siano altre spiegazioni logiche.

Reaction score
9,072
scusa ma che vuol dire basta buonismo? che intendi? a chi ti riferisci soprattutto? ai politici che giustificano?

perchè tra la gente comune io non ho mai trovato uno che giustifichi i crimini (o microcrimini) sinceramente
Semplice: se provi a fare un’analisi un po’ meno superficiale di “hanno stati i mikrantih!!1!1!” sei buonista.

Reaction score
14,301
Penso che a pochissimi sia sfuggita,qualche settimana fa,la notizia di questo "signorotto" che inseguiva,con tanto di machete in mano, un suo connazionale.
Quello che forse non sapete è che il ragazzo in questione (28enne di origini marocchine) è stato fermato ben 12 volte in un anno.
5 fermi solo nel mese di maggio.

Con un foglio di espulsione firmato nel 2021.
Vedi l'allegato 2488

L'Italia ormai non esiste più,hanno fatto entrare le bestie,ci hanno impedito (a mò di slogan e "rassista rassista") di difenderci,li hanno fatti riprodurre come bestie e poi..liberi tutti.
Ora ci ritroviamo con continui sbarchi di clandestini e in più con i "nuovi italiani" di seconda generazione.
A breve arriveranno anche gli "italiani" di terza generazione e con gli sbarchi quotidiani ancora presenti
Non c'è via di scampo,ma del resto,come diceva la boldrini..gli immigrati sono l'avanguardia del nostro futuro stile di vita,abbiamo tanto da imparare :ghign:
quello con la maglia della juve gli avrà di certo rubato qualcosa, non gli do tutti i torti.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
549
Fece una versione di "Bella ciao", tra l'altro in maniera ridicola e secondo me pure offensiva, ai tempi del Salveenee anti-migranti, per denunciare il ritorno al fascismo e il pericolo che l'itaglia cadesse nel baratro della dittatura.

Una roba da defecare. Quando vidi il video sarei voluto sprofondare dalla vergogna di essere uno che vive in questo paese.

Ma meno male, come vediamo le cose si sono aggiustate adesso, e i dittatori in questo paese sono ben altri, cioè le bestie nordafricane che ci colonizzano annunciandolo pure sui social.
A mia memoria tutto sta situazione e' esplosa nel 2000/2001, all'universita era pieno di radical chic, figli di papa con la Kefia e No Global... io non mi riconoscevo ne in loro ne onestamente bei berlusconiani fighetti che sfoggiavano il giubbino Fay ( ma se dovevo scegliere tra le due fazioni la meno peggio forse era quest ultima).. da li e stato un precipitare della situazione.. dopo il G8 di genova poi...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Semplice: se provi a fare un’analisi un po’ meno superficiale di “hanno stati i mikrantih!!1!1!” sei buonista.

Ma sì, mentre mettono a ferro e fuoco le nostre bellezze nazionali, noi ci sediamo intorno ad un tavolo e facciamo delle belle analisi approfondite di sociologia. Poi andiamo a sbandierargli in faccia i risultati e vedrai che si calmano.

Chissà 'ndò vivi, pure te, probabilmente in un castello dorato fuori dal tempo e dallo spazio.

Edit:
le "loro" bellezze nazionali, visto che sono itagliani pure loro, di ennesima generazione.

Ultima modifica:
Reaction score
3,830
Se al governo di un paese c'è una massa di criminali buonista, vuol dire che la maggioranza della popolazione la pensa proprio così, invece. Oppure quasi 60 milioni di individui non hanno le palle per imporsi.

Non mi sembra ci siano altre spiegazioni logiche.
ma che ragionamento è? che vuol dire allora che la maggioranza pensa che siano giuste tasse cosi alte perchè ci sono?

imporsi in che modo? tutte le nazioni fanno cose che non rendono contenti i cittadini..come sovverti le cose? di che stai parlando in concreto?

rivoluzione armata? terrorismo?

fai discorsi logici sennò è solo rabbia (magari anche per motivi personali giusti che io non so sia chiaro..ma che porta a poco nella discussione)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
ma che ragionamento è? che vuol dire allora che la maggioranza pensa che siano giuste tasse cosi alte perchè ci sono?

imporsi in che modo? tutte le nazioni fanno cose che non rendono contenti i cittadini..come sovverti le cose? di che stai parlando in concreto?

rivoluzione armata? terrorismo?

fai discorsi logici sennò è solo rabbia (magari anche per motivi personali giusti che io non so sia chiaro..ma che porta a poco nella discussione)

Ma nemmeno il mio è un attacco contro di te. Chiudo, che tanto sono sempre i soliti discorsi, ed ho scritto anche troppo su questo thread.

Alto