- Registrato
- 26 Settembre 2016
- Messaggi
- 5,030
- Reaction score
- 2,497
Le giovani gang africane che hanno seminato il panico a Peschiera sono pronte a tornare. Ed è ricominciato il tam tam sui social, per un nuovo devastante raduno "di conquista".
"Peschiera era solo il riscaldamento, vedremo a Riccione come sarà. Questo è stato solo un assaggio, ci becchiamo a Riccione."
Già nei mesi scorsi le baby gang avevano minacciato la riviera romagnola. Nei video sventolano bandiere di Marocco, Tunisia, Senegal e Albania. "Quest'estate colonizzeremo Riccione.."
In allerta il questore di Rimini: "Per questo weekend abbiamo programmato dei servizi di controllo straordinari del territorio, che si focalizzeranno in particolar modo sui luoghi sensibili del litorale, partendo dalle stazioni."
Armare le forze dell'ordine con lanciafiamme e dare il via libera a bruciare vivi sti schifosi, ovviamente il tutto deve essere ripreso con telecamere e mostrato sui social come lezione per ste scimmie, poi espellere tutti i marocchini, tunisini, senegalese ed albanesi. Sia quelli bravi che quelli criminali. Vanno trattati tutti allo stesso modo. Quelli onesto si lamentano? Bene, che vadano a prendersela con i loro connazionali feccia.
Ultima modifica: