Gang africane: "Peschiera un assaggio. Colonizziamo Riccione"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,095
Ma questo Don Ali, lo conoscevate? Ho fatto una ricerca youtube e sono mesi che fa video arroganti, disturba, prende per il **** la polizia, con il popolo del web che lo osanna e la polizia che lo mette dentro una sera per poi rilasciarlo.
Ovviamente etichettato come "individuo con disturbi mentali".

Che paese...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,971
ma guarda che non era un messaggio contro di te eh

era un messaggio contro chi non fa quello che dovrebbe fare (lo stato non la polizia per la cronaca)

Ok.

Comunque basta buonismo e ragionare per buon senso.

Questa è una guerra e bisogna far male a chi non la vuol capire. Far male è un linguaggio universale ed efficace.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,420
Posso consigliarvi questo video ?
Giusto per farvi capire il perchè questi si sentono così onnipotenti (guardate i primissimi minuti e poi anche a circa a metà video,quando la polizia lo insegue per le strade di torino)

P.S questo soggetto ieri era anche a rete4.

Torino come America. In America lo avrebbero sparato alle spalle se non si fermava, senza nemmeno pensarci due volte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,095
Visto ieri anch'io su Rete 4. Che degrado. E c'erano poi pure i mediatori culturali, invitati lì in studio apposta per far indignare e provocare la caciara, che lo difendevano.

Pensavo fosse un fenomeno da baraccone per una serata in TV, invece scopro oggi che è un vero e proprio gangster che imperversa da mesi nella totale impunità con decine e decine di video messi sui social...

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Le giovani gang africane che hanno seminato il panico a Peschiera sono pronte a tornare. Ed è ricominciato il tam tam sui social, per un nuovo devastante raduno "di conquista".

"Peschiera era solo il riscaldamento, vedremo a Riccione come sarà. Questo è stato solo un assaggio, ci becchiamo a Riccione."

Già nei mesi scorsi le baby gang avevano minacciato la riviera romagnola. Nei video sventolano bandiere di Marocco, Tunisia, Senegal e Albania. "Quest'estate colonizzeremo Riccione.."

In allerta il questore di Rimini: "Per questo weekend abbiamo programmato dei servizi di controllo straordinari del territorio, che si focalizzeranno in particolar modo sui luoghi sensibili del litorale, partendo dalle stazioni."
Esercito in strada con obbligo di sparare a vista (in uno stato funzionante). Invece é tutto concesso, fa parte del piano di distruzione del paese. Sono convinto che siano volute queste "iniziative", altrimenti verrebbero stoppate sul nascere.

I servizi segreti aprono un dossier sugli influencer "filo-putiniani" (lista di proscrizione del regime comunista di Draghi), intercettano tutte le possibili pericolosissime manifestazioni no-vax e poi se decine di migliaia di immigrati (e non) si organizzano per assaltare una città ARMATI, niente ???

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,543
Posso consigliarvi questo video ?
Giusto per farvi capire il perchè questi si sentono così onnipotenti (guardate i primissimi minuti e poi anche a circa a metà video,quando la polizia lo insegue per le strade di torino)

P.S questo soggetto ieri era anche a rete4.

Sta gente l'unico linguaggio che capisce sono le botte fisiche. Il mese scorso ricordo che ebbi da dire con una feccia simile. Ero su una pista ciclabile in discesa, ad un certo punto uno dal portico sbuca dal nulla senza guardare, gli do una scampanellata. Sento un'altro che mi grida "bip".

Mi sono fermato e ho chiesto "come scusa?" , mi ritrovo 3 marocchi spavaldi che mi vengono incontro a muso duro. Discutere era inutile, tanto volevano avere ragione sempre loro, non ti ascoltano, non ammettono di aver sbagliato. Mentre gli parlavo e gli chiedevo "perché mi ha dato del "bip"? Sono su pista ciclabile in discesa, basta poco e rischiamo di farci male" Sapevo già che era inutile e che ci sarebbe solo da spaccargli la faccia e basta. Questo ovviamente non ti ascolta e farfuglia cacate senza senso. Senti proprio il senso di sfida, del tipo "cosa mi fai"? Lo capivo benissimo che era inutile parlarne, mi sono però impuntato per non dargli l'idea che avevo paura di loro, preferivo essere pestato a sangue e lasciato per terra sull'asfalto che andarmene via.

Alla fine se ne sono andati, con aria pure di superiorità, non ho concluso comunque niente perché alla fine sta gente è proprio stupida, se parli a una mosca questa mica può capirti no? L'unica sarebbe schiacciarla e basta. Alla fine nonostante mi sia comportato in maniera esemplare mi sono sentito comunque impotente e frustrato proprio perché consapevole che non capiscono un cavolo perché hanno la melma nel cervello, l'unica come ho detto è solo riempirli di mazzate e basta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,997
Pensa che questo somaro in queste dirette era anche seguito e incitati da 10k spettatori
Twitch è un altro letamaio, salvo qualche eccezione che fa bene il suo "lavoro". Molti di questi "streamer" sono dei veri e propri mostri che fanno le cose più imbarazzanti per avere le donazioni. Ho notato poi una cosa, anche comprensibile in questo caso e che giustifico in pieno. Se sei una donna streamer, non ci metti niente a farti followers con gente fintamente interessata al contenuto ma più alla sostanza :asd: , se sei un maschio difficilmente sali se non porti contenuti veramente esclusivi e di buona qualità visiva ed estetica.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Sta gente l'unico linguaggio che capisce sono le botte fisiche. Il mese scorso ricordo che ebbi da dire con una feccia simile. Ero su una pista ciclabile in discesa, ad un certo punto uno dal portico sbuca dal nulla senza guardare, gli do una scampanellata. Sento un'altro che mi grida "bip".

Mi sono fermato e ho chiesto "come scusa?" , mi ritrovo 3 marocchi spavaldi che mi vengono incontro a muso duro. Discutere era inutile, tanto volevano avere ragione sempre loro, non ti ascoltano, non ammettono di aver sbagliato. Mentre gli parlavo e gli chiedevo "perché mi ha dato del "bip"? Sono su pista ciclabile in discesa, basta poco e rischiamo di farci male" Sapevo già che era inutile e che ci sarebbe solo da spaccargli la faccia e basta. Questo ovviamente non ti ascolta e farfuglia cacate senza senso. Senti proprio il senso di sfida, del tipo "cosa mi fai"? Lo capivo benissimo che era inutile parlarne, mi sono però impuntato per non dargli l'idea che avevo paura di loro, preferivo essere pestato a sangue e lasciato per terra sull'asfalto che andarmene via.

Alla fine se ne sono andati, con aria pure di superiorità, non ho concluso comunque niente perché alla fine sta gente è proprio stupida, se parli a una mosca questa mica può capirti no? L'unica sarebbe schiacciarla e basta. Alla fine nonostante mi sia comportato in maniera esemplare mi sono sentito comunque impotente e frustrato proprio perché consapevole che non capiscono un cavolo perché hanno la melma nel cervello, l'unica come ho detto è solo riempirli di mazzate e basta.
Tutta gente che spaccia, ruba e delinque. Nessuno lavora. Basterebbe espellere chiunque non abbia un contratto di lavoro in regola dopo tot. mesi che é entrato, e ci libereremo di una quantità di feccia pazzesca. Ma, ripeto, é tutto voluto. Perché basta pochissimo per frenare questa ondata di criminalità e immigrazione incontrollata

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,997
Twitch è un altro letamaio, salvo qualche eccezione che fa bene il suo "lavoro". Molti di questi "streamer" sono dei veri e propri mostri che fanno le cose più imbarazzanti per avere le donazioni. Ho notato poi una cosa, anche comprensibile in questo caso e che giustifico in pieno. Se sei una donna streamer, non ci metti niente a farti followers con gente fintamente interessata al contenuto ma più alla sostanza :asd: , se sei un maschio difficilmente sali se non porti contenuti veramente esclusivi e di buona qualità visiva ed estetica.
Oppure devi fare il delinquente come sto qui.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,543
Ma questo Don Ali, lo conoscevate? Ho fatto una ricerca youtube e sono mesi che fa video arroganti, disturba, prende per il **** la polizia, con il popolo del web che lo osanna e la polizia che lo mette dentro una sera per poi rilasciarlo.
Ovviamente etichettato come "individuo con disturbi mentali".

Che paese...

Basterebbe fare un po' come the shield.
Una notte si organizzano con passamontagna e auto senza targa e lo prendono. Gli spaccano tutte le ossa e lo lasciano da qualche parte. Problema risolto, invece no, la polizia mena sempre le persone perbene, poi con questi nada. Voglio dire, conosceranno tutto di lui ormai no? Che ci vuole ad organizzare una scarica di mazzate anonima?

Ogni nuovo video, nuova scarica di mazzate

Alto