Galliani:"Report vuole infangare il Milan e Silvio".

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
No no ok. Era per dire che è inutile fasciarsi la testa con scenari apocalittici, che non gioverebbero a nessuno peraltro.

ma se io mi fascio la testa o meno non cambia a nessuno. hanno semplicemente detto quello che diciamo tutti qui da 2 anni quindi non vedo perchè nascondersi ora.

sul tempismo puoi anche avere ragione ma la porcheria c'è quindi cosa conta? spero solo che non ci vada di mezzo il milan come società.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
spero solo che non ci vada di mezzo il milan come società.

Ain’t gonna happen, bro. Leggiti l’articolo che ho consigliato qui https://www.milanworld.net/galliani...e-silvio-vt96760-post2191275.html#post2191275 .

Keep calm and fuck these jackals (che coincidenzialmente spuntano dalle fogne ora che Belluccone pare voglia tornare ad avere voce in capitolo a livello politico, cioè questi temono un vecchio sclerotico che ormai non distinguerebbe più un travone d’appartamento da una vergine, e pur di “danneggiarlo” tentano di spalare letame su di noi, pensa come sono messi male).
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ain’t gonna happen, bro. Leggiti l’articolo che ho consigliato qui https://www.milanworld.net/galliani...e-silvio-vt96760-post2191275.html#post2191275 .

Keep calm and fuck these jackals (che coincidenzialmente spuntano dalle fogne ora che Belluccone pare voglia tornare ad avere voce in capitolo a livello politico, cioè questi temono un vecchio sclerotico che ormai non distinguerebbe più un travone d’appartamento da una vergine, e pur di “danneggiarlo” tentano di spalare letame su di noi, pensa come sono messi male).

l'ho letto l'articolo.
io non conosco ne lui ne quelli di report percui non so chi dica la verità e neanche mi interessa fondamentalmente.

sono sicuro che le porcherie ci sono ma spero che il milan non ci vada di mezzo...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
io non conosco ne lui ne quelli di report percui non so chi dica la verità e neanche mi interessa fondamentalmente.

Sei hai letto l’articolo conosci anche la risposta a questa domanda, ma non è un problema, ti basti sapere che non ci andremo di mezzo (anche perché noi siamo parte lesa in questa porcheria, maledetto nano).
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sei hai letto l’articolo conosci anche la risposta a questa domanda, ma non è un problema, ti basti sapere che non ci andremo di mezzo (anche perché noi siamo parte lesa in questa porcheria, maledetto nano).

no, perchè io sono ignorante in materia quindi chiunque mi potrebbe far bere qualsiasi cosa.
chiunque potrebbe fare un altro articolo dove mi convince del contrario, capisci? non posso basarmi su articoli tecnici.

come nel caso di calciopoli, pure li sono venuti fuori articoli e avvocati che hanno "scagionato" i ladri con tecnicismi e parecchi ci hanno creduto. io mi fido solo di quello che vedo...

la cessione del milan è stata una porcheria indipendentemente da articoli o denunce varie.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
no, perchè io sono ignorante in materia quindi chiunque mi potrebbe far bere qualsiasi cosa.
chiunque potrebbe fare un altro articolo dove mi convince del contrario, capisci? non posso basarmi su articoli tecnici.

come nel caso di calciopoli, pure li sono venuti fuori articoli e avvocati che hanno "scagionato" i ladri con tecnicismi e parecchi ci hanno creduto. io mi fido solo di quello che vedo...

la cessione del milan è stata una porcheria indipendentemente da articoli o denunce varie.



Si, io parlavo del fatto che questi pensano di sgamare un rabbino sionista che gestisce assets per 35 miliardi di dollari come se fosse un maneggione burino der Testaccio che ha rilevato una macelleria senza avere tutte le carte in regola.

Good luck with that, Report. :rotolo:

Questi ne sanno una più del...Diavolo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,505
Reaction score
26,332
Adriano Galliani e Libero su Report e il servizio sulla proprietà del Milan:"Ho visto il servizio di Report, su Rai3, che insinuava dubbi sulla proprietà. L’ennesimo tentativo di colpire Silvio, anche a costo di infangare il Milan. Come quando insinuarono che la vendita ai cinesi fosse un’operazione per ripulire i quattrini di Berlusconi, facendoli rientrare dall’estero. Di chi è il Milan? Il Milan appartiene per il 96% al fondo americano di gestione di investimenti Elliott e per il rimanente 4% a Blue Sky, la società creata dai due finanzieri napoletani che lavorano nella City londinese, Salvatore Cerchione e Luca D’Avanzo: l’hanno acquistato dal cinese Yonghong Li, un’operazione ultra trasparente, controllata e verificata più volte".

Galliani sul gol di Muntari -) https://www.milanworld.net/galliani-col-gol-di-muntari-ci-saremmo-tenuti-il-milan-vt96759.html

Questo concetto mi sembra una bella forzatura.
Io ho visto solo un cinese scemo che spostava soldi da non si sa dove e che a un certo punto ha perso la scalata,la faccia, i soldi, il prestito e pure il milan.
Insomma, galliani definisce tutto ciò trasparente ma io credo siamo un unicum nel mondo del calcio.
Berlusconi praticamente si è messo al tavolo solo con cinesi scemi.

Purtroppo siamo il paese in cui se un barbiere non fa uno scontrino viene ammazzato dalla guardia di finanza, questi spostano vagonate di milioni da paradisi fiscali ed è tutto inappuntabile.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,351
Reaction score
845
ma se io mi fascio la testa o meno non cambia a nessuno. hanno semplicemente detto quello che diciamo tutti qui da 2 anni quindi non vedo perchè nascondersi ora.

sul tempismo puoi anche avere ragione ma la porcheria c'è quindi cosa conta? spero solo che non ci vada di mezzo il milan come società.
Esatto concordo! si guarda alla famosa pagliuzza perché non si vuole vedere la trave che c'è nell'occhio....prima va tolta la trave poi eventualmente si penserà alla pagliuzza
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,702
Reaction score
3,294
L'AD che compare sull'organigramma non parla praticamente mai.

Ci pensa quello ombra...

Siamo seri almeno noi: all'AD vero se vanno a chiedere ste minkiate gli ride in faccia..libero invece corre subito dal vecchio Fester che non lesina mai un'intervista, specie se si parla di Milan..

Poi appunto è chiaro che ogni accusa mossa al Milan dalla stampa italiota è solo per andare contro berlusconi, ma io dico, alla UEFA o in generale in Europa nessuno ha dubbi su Elliott, solo qua si fanno mille speculazioni..

Il cinese era un fake palese, ma adesso si sta andando sul ridicolo per me cercando il marcio per forza
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,883
Reaction score
620
Ho visto la puntata di Report ieri sera... spero e mi auguro, che la maggioranza della società, non sia dei due trafficoni napoletani. Detto questo, ho visto anche quando Scaroni l'hanno intervistato, cercando di snobbare le domande fatte da Report... ovvimamente come dialogo, scandaloso come sempre Berluscaroni.
 
Alto
head>