Galliani:"Report vuole infangare il Milan e Silvio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,160
Reaction score
29,253
Adriano Galliani e Libero su Report e il servizio sulla proprietà del Milan:"Ho visto il servizio di Report, su Rai3, che insinuava dubbi sulla proprietà. L’ennesimo tentativo di colpire Silvio, anche a costo di infangare il Milan. Come quando insinuarono che la vendita ai cinesi fosse un’operazione per ripulire i quattrini di Berlusconi, facendoli rientrare dall’estero. Di chi è il Milan? Il Milan appartiene per il 96% al fondo americano di gestione di investimenti Elliott e per il rimanente 4% a Blue Sky, la società creata dai due finanzieri napoletani che lavorano nella City londinese, Salvatore Cerchione e Luca D’Avanzo: l’hanno acquistato dal cinese Yonghong Li, un’operazione ultra trasparente, controllata e verificata più volte".

Galliani sul gol di Muntari -) https://www.milanworld.net/galliani-col-gol-di-muntari-ci-saremmo-tenuti-il-milan-vt96759.html
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,160
Reaction score
29,253
L'AD che compare sull'organigramma non parla praticamente mai.

Ci pensa quello ombra...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,322
Reaction score
16,241
Adriano Galliani e Libero su Report e il servizio sulla proprietà del Milan:"Ho visto il servizio di Report, su Rai3, che insinuava dubbi sulla proprietà. L’ennesimo tentativo di colpire Silvio, anche a costo di infangare il Milan. Come quando insinuarono che la vendita ai cinesi fosse un’operazione per ripulire i quattrini di Berlusconi, facendoli rientrare dall’estero. Di chi è il Milan? Il Milan appartiene per il 96% al fondo americano di gestione di investimenti Elliott e per il rimanente 4% a Blue Sky, la società creata dai due finanzieri napoletani che lavorano nella City londinese, Salvatore Cerchione e Luca D’Avanzo: l’hanno acquistato dal cinese Yonghong Li, un’operazione ultra trasparente, controllata e verificata più volte".

Galliani sul gol di Muntari -) https://www.milanworld.net/galliani-col-gol-di-muntari-ci-saremmo-tenuti-il-milan-vt96759.html

Eppure un giorno finirà questa storia.

Quello che è stato fatto all'AC Milan 1899 è un atto criminale da processo di Norimberga. Un vero attentato all'intero mondo del calcio, che abbiamo saputo interpretare forse come nessun altro club al mondo.

Ancora oggi mi chiedo come abbiamo fatto a sopravvivere.

E mi chiedo se vedrò il termine di questa oscenità prima di crepare, lasciando il mio Milan con la speranza nel cuore.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,302
Reaction score
10,945
stasera ennesima puntata di Report sul Milan

solo a me dà molto fastidio questa situazione ?

si faccia chiarezza e si tappi la bocca a questi diffamatori che insinuano,in primis il conduttore
quando fecero le puntate sulla juve calabrese subito gli ovini risposero e fu costretto a rimangiarsi tutto.


pazzesco che il Lussemburgo sia più trasparente dell'Italia
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,687
Reaction score
2,912
Sì vabeh, Galliani è credibile quanto io che dico alla Nargi che vorrei essere il suo amico del cuore
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
che sputta nata ragazzi, tutti che non rispondono e buttano giù il telefono.

li han beccati, finalmente. alla fine era scontato quindi immagino che abbiano fatto cose sporche ma "lecite".

comunque gira e rigira han confermato che il milan è ancora di silvio...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,351
Reaction score
846
Dopo la splendida puntata di stasera, grazie infinite mitico Ranucci! finalmente non ci sono piu dubbi su chi sia il VERO proprietario del milan; ELIOTT? NOOOO
Cerchione e D'Avanzo?? NOO solo prestanome e allora chi sarà mai??uccio uccio sento odore/puzza di silviuccio, SENZA ALCUN DUBBIO!! aivoglia a morire di mediocrita...
PS Elliott comunque, pur non essendo il proprietario, merita ugualmente di essere subissato di insulti soli per il fatto di essersi prestata a questo SCHIFO
CRE.PA.TE TUTTI!
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
che sputta nata ragazzi, tutti che non rispondono e buttano giù il telefono.

li han beccati, finalmente. alla fine era scontato quindi immagino che abbiano fatto cose sporche ma "lecite".

comunque gira e rigira han confermato che il milan è ancora di silvio...

Quindi siamo pronti ad andare in tribunale? Report ha tutte le prove del caso?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Adriano Galliani e Libero su Report e il servizio sulla proprietà del Milan:"Ho visto il servizio di Report, su Rai3, che insinuava dubbi sulla proprietà. L’ennesimo tentativo di colpire Silvio, anche a costo di infangare il Milan. Come quando insinuarono che la vendita ai cinesi fosse un’operazione per ripulire i quattrini di Berlusconi, facendoli rientrare dall’estero. Di chi è il Milan? Il Milan appartiene per il 96% al fondo americano di gestione di investimenti Elliott e per il rimanente 4% a Blue Sky, la società creata dai due finanzieri napoletani che lavorano nella City londinese, Salvatore Cerchione e Luca D’Avanzo: l’hanno acquistato dal cinese Yonghong Li, un’operazione ultra trasparente, controllata e verificata più volte".

Galliani sul gol di Muntari -) https://www.milanworld.net/galliani-col-gol-di-muntari-ci-saremmo-tenuti-il-milan-vt96759.html

Qualcuno crede che sia un caso che queste cose siano venute fuori ora e non a fine Novembre del 2019?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
li han beccati, finalmente. alla fine era scontato quindi immagino che abbiano fatto cose sporche ma "lecite".

Ma è ovvio. Parliamo di un fondo di rabbini sionisti che ha mani in pasta ovunque, che ha appena dichiarato di avere il 96% delle quote del Milan. Qualcuno pensa davvero di metterli in crisi come se fossero dei delinquentotti di periferia e che facciano dichiarazioni che non possono provare. :rotolo:

Io piuttosto mi chiederei come mai queste cose siano venute fuori ora che stiamo andando bene e non quando eravamo nella fogna.
 
Alto
head>