Galliani:"Non torno al Milan. Sono solo tifoso. Modric....".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,733
Galliani allAGI

I tifosi, che l'hanno vista domenica a San Siro, hanno sognato di vederla presto in dirigenza. Quanto c'è di vero?

"Niente di vero. Io sono un tifoso del Milan, 31 anni di Milan: sono venuto a San Siro per fare il tifoso del Milan e tifare la mia squadra del cuore. L'ho sempre fatto in questi anni. Con Berlusconi abbiamo venduto il Milan nel 2017, sono passati otto anni. Io, compatibilmente con le partite del Monza, ho sempre continuato a vedere il Milan. Non è che sono andato domenica sera e basta... Quindi niente, forza Milan".

Modric calciatore alla Berlusconi?

"Modric è un fuoriclasse. Domenica ero seduto vicino al nostro ct Gattuso e ad altri ex nostri giocatori rossoneri come Ambrosini ed ho detto loro che è un professore alla Pirlo: una volta si diceva che è uno quei giocatori che valgono da soli il pre

Vedi l'allegato 10656
Arrivederci arrivederci arrivederci

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,112
non l'ha detto che poteva prenderlo 15 anni fa e non l'ha preso, a modric?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,201
Ma poi era uscita la news da più fonti, e non dai sogni slinguazzati di pellecazzi, che se ne sarebbe parlato in via ufficiale solo dopo la cessione del Monza e la fine del suo contratto di AD.
E' tutto molto chiaro, per una volta.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,968
Il niente di vero di Galliani e' praticamente la granitica conferma al 400% che torna :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,806
Galliani allAGI

I tifosi, che l'hanno vista domenica a San Siro, hanno sognato di vederla presto in dirigenza. Quanto c'è di vero?

"Niente di vero. Io sono un tifoso del Milan, 31 anni di Milan: sono venuto a San Siro per fare il tifoso del Milan e tifare la mia squadra del cuore. L'ho sempre fatto in questi anni. Con Berlusconi abbiamo venduto il Milan nel 2017, sono passati otto anni. Io, compatibilmente con le partite del Monza, ho sempre continuato a vedere il Milan. Non è che sono andato domenica sera e basta... Quindi niente, forza Milan".

Modric calciatore alla Berlusconi?

"Modric è un fuoriclasse. Domenica ero seduto vicino al nostro ct Gattuso e ad altri ex nostri giocatori rossoneri come Ambrosini ed ho detto loro che è un professore alla Pirlo: una volta si diceva che è uno quei giocatori che valgono da soli il pre

Vedi l'allegato 10656
Torna. La shitstorm che sta subendo Fuffani ad opera di coloro che fino a pochi mesi fa erano sempre pronti a leccargli l'ano è l'indizio principe.

Ultima modifica: