Galliani: "Mio ultimo contratto alle 19.59, porta fortuna"

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,591
0 punti dopo 4 partite e va a fare il brillante alle interviste... contento lui

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,972
Galliani soddisfatto per i suoi giorni del Condor, anche se non sono arrivati tutti gli acquisti di cui parlava Di Marzio

"19.59, è l'ultimo contratto depositato e lo avevamo fatto anche con Marrone, si vede che l'ultimo minuto porta fortuna.

17° acquisto?
Io credo 16, perché Magnani non è stata fatta e il numero 16 porta fortuna.

Abbiamo preso troppi gol in queste prime partite e con questa operazione abbiamo rinforzato in modo decisivo la difesa, con l'infortunio di Ranocchia era necessario intervenire".

Tuttomercato
performance da oscar anche quest'anno. grandissimo condor!

Reaction score
415
Cioè quando durante il mercato compravano sti brocchi c'era mezzo forum a dire che avevano speso più di noi e che avrebbero voluto che facessimo un mercato come il loro, tanto che quando ho detto che faranno fatica a salvarsi ancora un po' e finivo linciato. Ora tutti d'accordo sullo schifo di sta squadra.

Reaction score
2,719
Galliani soddisfatto per i suoi giorni del Condor, anche se non sono arrivati tutti gli acquisti di cui parlava Di Marzio

"19.59, è l'ultimo contratto depositato e lo avevamo fatto anche con Marrone, si vede che l'ultimo minuto porta fortuna.

17° acquisto?

Abbiamo preso troppi gol in queste prime partite e con questa operazione abbiamo rinforzato in modo decisivo la difesa, con l'infortunio di Ranocchia era necessario intervenire".

Tuttomercato
Si diverte proprio Galliani a sparare c4gate scaramantiche. Tra calcio e politica senza Berlusconi sarebbe povero

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

17° acquisto?

Tuttomercato
Qualcuno mi spiega perché il grande e irreprensibile Stroppa non fa giocare Cragno? Mi ha fatto giocare in 10 al Fanta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,580
Ho avuto la sfortuna di vedere 10 minuti di Roma - Monza. Sono una cosa raccapricciante
I goal subiti sono da calcio amatoriale.

Quest'anno ci sono tre neopromosse che hanno la voglia (presunzione) di giocare molto la palla.
Cosi hanno costruito inizialmente difese con centrali bravi tecnicamente per impostare il gioco.
Peccato che siano tendenzialmente scarsissimi in marcatura.

Il Lecce delle tre è quella che gioca in modo piu saggio. Ho visto Baschirotto (che peraltro non è male come difensore puro) in marcatura a uomo come i vecchi tempi su Osimhen, facendo una grande partita.

Monza e Cremonese invece difendono larghe e con marcature leggere come se dovessero ancora vincere il campionato in Serie B e non salvarsi in Serie A.

La Cremonese mi pare costruita con piu raziocinio e ha diversi gocatori di qualità, il Monza invece è il solito circo messo su dal Piccione, con la solita presunzione e incompetenza, senza capo ne coda. Poi ovviamente i media li pompano, ma la realtà delle partite giocate finora è stata imbarazzante.

Alto