Se viene da noi per fare il portavoce durante il campionato con i giornalaisti e per parlare male degli arbitraggi sfavorevoli ok ci sta, è perfetto come comunicatore, per tutto il resto no grazie, è semplicemente assurdo
Non ci credo neanche morto, o sotto tortura perenne, che Fester venga a fare solo il comunicatore politico senza mai mettere becco nella gestione sportiva. Soprattutto in una dirigenza disorganizzata come la nostra dove nessuno ha un ruolo che si capisce, con competenze che iniziano o finiscono chissà dove.
Soprattutto un Fester con l'amico Allegri.
Ma proprio devono stirarmi sotto un treno affinchè possa credere ad un Galliani fuori dall'area tecnica o di mercato, con le centinaia di intrallazzi che ha con i procuratori.
Detto questo, c'è anche la parte razionale che mi dice: ma se Furlani detiene il potere assoluto, e ha litigato con CHIUNQUE per tenere il pallino del gioco... come può essere compatibile con uno come Galliani? Magari Elliott decide di fare fuori il papero. O può essere che il papero stesso faccia saltare la trattativa.
Ma sperare nell'ego del puffo demoniaco per evitare Galliani... o sperare in Galliani affinchè facciano fuori Furlani... no, è troppo per me. Sparatemi in testa e preferisco.