Galliani:"L'esultanza? Nulla contro l'Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,435
Adriano Galliani sull'esultanza sfrenata in Monza - Inter:"La mia esultanza è quella di un bambino che settant’anni fa andava con la mamma allo stadio a vedere il Monza: quando la sua squadra arriva in A dopo 110 anni dalla fondazione e, per la prima volta nella storia, affronta l’Inter pareggiando al 92’, beh, impazzisce di gioia. Ma voglio chiarire un concetto: nelle mie urla scomposte non c’era nulla contro l’Inter. Bisogna capire che fino al 2017 i derby del Monza erano con il Renate, ora invece ospitiamo l’Inter davanti a 14 mila spettatori"

Schermata-2023-01-07-alle-23.40.16-1200x675.jpg

Reaction score
1,208
Esatto. Ma anche se avesse detto "sì, mi sta sulle balle l'Inter! Inter mer**!" quale sarebbe il problema? Boh.

Forse inter mexxx é un po esagerato eheheh, pero "sono contento che l inter abbia perso", che cavolo di male ci sarebbe detto da un milanista/monzista quello che é, invece no, il buonismo dilagante ci rende tutti piatti, uccide anche la competizione, capisco il fair play, ma se deve diventare neutralita é una sciocchezza.

Reaction score
13,900
Certo che sei il solito lecchino di mexxa, cioè devi anche giustificare perché esulti per la tua squadra?

Alto