Galliani:"L'esultanza? Nulla contro l'Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,271
Reaction score
29,302
Adriano Galliani sull'esultanza sfrenata in Monza - Inter:"La mia esultanza è quella di un bambino che settant’anni fa andava con la mamma allo stadio a vedere il Monza: quando la sua squadra arriva in A dopo 110 anni dalla fondazione e, per la prima volta nella storia, affronta l’Inter pareggiando al 92’, beh, impazzisce di gioia. Ma voglio chiarire un concetto: nelle mie urla scomposte non c’era nulla contro l’Inter. Bisogna capire che fino al 2017 i derby del Monza erano con il Renate, ora invece ospitiamo l’Inter davanti a 14 mila spettatori"

Schermata-2023-01-07-alle-23.40.16-1200x675.jpg
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,402
Reaction score
641
Esatto. Ma anche se avesse detto "sì, mi sta sulle balle l'Inter! Inter mer**!" quale sarebbe il problema? Boh.

Forse inter mexxx é un po esagerato eheheh, pero "sono contento che l inter abbia perso", che cavolo di male ci sarebbe detto da un milanista/monzista quello che é, invece no, il buonismo dilagante ci rende tutti piatti, uccide anche la competizione, capisco il fair play, ma se deve diventare neutralita é una sciocchezza.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,346
Reaction score
8,491
Certo che sei il solito lecchino di mexxa, cioè devi anche giustificare perché esulti per la tua squadra?
 
Alto
head>