Galliani:"Juve? Stiamo calmi..."

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,886
Reaction score
3,117
Per quanto io disprezzi colui che da ben prima del 2007 ci ha affossati con la sua gestione dilettantistica sia della parte tecnica che di quella commerciale, su questa vicenda ha risposto come avrebbe risposto qualunque altro addetto ai lavori.

naturalmente, cos'altro doveva dire
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,969
non poteva dire semplicemente "la giustizi farà il suo corso" se proprio non voleva essere cattivo con una squadra che probabilmente gli sta simpatica? no deve per forza "solidarizzare"in un certo senso...vabè..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Galliani sui fatti di casa Juventus:"Non mi piace commentare i fatti relativi agli altri club, ma non vorrei che si demonizzasse troppo su questa vicenda. Stiamo calmi".

155044229-c5051de2-891e-4398-a563-2c071ac0b2f8.jpg

Non demonizziamo, ai miei tempi ste cose le facevo anch'io :troll:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,215
Reaction score
25,973
Attenzione fratelli che quando si parla male del geometra coi tifosi evoluti si passa pure per irriconoscenti.
Come se uno per gratitudine e riconoscenza poi per l'eternità dovesse farsi andare bene tutto, anche l'illegalità.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,583
Reaction score
1,523
Ragazzi,
questo ha risposto banalmente per non farsi puntare la luce addosso.

Chissà quanti scheletri ha nell'armadio, dai tempi del Milan, dalla cessione a Li,
e poi al Monza, con chissà quanto sottobanco per convincere certe squadre o giocatori a scegliere Monza, anche nelle precedenti categorie...

Il marcio è ovunque, o quasi.

Davvero questo Milan sembrerebbe un'isola felice, a livello sportivo per lo meno,
a livello contabile chissà... la cessione a Li con garante Singer, poi ora rebbird con dentro però sempre gente di Elliot, che inoltre presta i soldi all'acquirente...
tutto lecito, ma puzza da morire.

Quindi cosa volete che risponda Galliani, o qualsiasi dirigente di calcio?
Se intervistano Marotta, dirà più o meno lo stesso...
 
Alto
head>