Galliani:"Ibra al Monza? C'ho provato...Quando l'ho ceduto...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,331
Galliani:"Ibra al Monza? C'ho provato...Quando l'ho ceduto...".

Galliani a Grandhotelcalciomercato, su Ibra:"Mi chiama ancora Capo. Di recente mi ha salvato il Natale. Mi servivano cinque Play Station 5 da regalare a figli e nipoti, ero riuscito a trovarne solo tre e Zlatan me le ha mandate. Nel 2012 il Milan dovette cederlo per questioni di bilancio. Non volevamo farlo, gli dissi che lo avremmo tenuto. Brindammo con champagne per questo ma Raiola lo mise in guardia. La questione era di natura economica: la società aveva dei problemi di bilancio da sanare, ci siamo trovati costretti a operare in uscita. Speravo di non sacrificarlo, e invece fu necessario. Non mi volle rivolgere la parola per un anno. Fu un periodo davvero doloroso: chissà cosa sarebbe successo se fosse rimasto. Poteva già arrivare nel 2006, ma Calciopoli travolse pure noi e non eravamo sicuri di restare in Serie A. Se ho provato a portarlo al Monza? Ne abbiamo parlato”.

Reaction score
36,111
Galliani a Grandhotelcalciomercato, su Ibra:"Mi chiama ancora Capo. Di recente mi ha salvato il Natale. Mi servivano cinque Play Station 5 da regalare a figli e nipoti, ero riuscito a trovarne solo tre e Zlatan me le ha mandate. Nel 2012 il Milan dovette cederlo per questioni di bilancio. Non volevamo farlo, gli dissi che lo avremmo tenuto. Brindammo con champagne per questo ma Raiola lo mise in guardia. La questione era di natura economica: la società aveva dei problemi di bilancio da sanare, ci siamo trovati costretti a operare in uscita. Speravo di non sacrificarlo, e invece fu necessario. Non mi volle rivolgere la parola per un anno. Fu un periodo davvero doloroso: chissà cosa sarebbe successo se fosse rimasto. Poteva già arrivare nel 2006, ma Calciopoli travolse pure noi e non eravamo sicuri di restare in Serie A. Se ho provato a portarlo al Monza? Ne abbiamo parlato”.

Brividi.
Brrrrr.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,927
ancora parla di quello spartiacque ?
dovrebbe vergognarsi insieme al suo capo di Arcore,altro che farsi dare le playstation
sarebbe stato meglio cedere 25 giocatori e giocare con Ibra più la primavera,molto più dignitoso
peraltro ce lo pagarano pochissimo,proprio perchè ti presentasti disperato per darlo via

poi per sanare il bilancio acquistati bolliti milionari con ingaggi rimasti sul groppone per anni.
per non parlare di Bertolacci pagato più di Ibra dal Psg.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,062
A me fa venire i nervi. S'è visto quanto è servito vendere i pezzi migliori per sistemare i bilanci, ma poi dover rinunciare a certi introiti derivanti da qualificazioni alle coppe.

Su questi punto Barbara ci aveva visto giusto. Come tutti noi d'altronde.
Solo i 2 demoni non erano capaci di capirlo.

Reaction score
2,795
Madonna che tristezza, quando se ne andarono Thiago Silva e Ibra ho capito che era l'inizio della fine.

Immagino quanto fosse incazzato Ibra, questo vuol dire che ha sempre tenuto a noi a differenza di Juventus e Inter

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110

Grazie ad Ibra il misericordioso (per l'occasione folclorizzatosi da "Dio" in "Babbo Natale") si è evitato un evento luttuoso e "Gianluchino mezza età e sette bellezze" ha accattonato la sua PS5. Sollievo postumo grande:sisi:

Quanto alle motivazioni circa il trasferimento di Ibra in ambito "calciopoli" siamo invece nell'ordine di goffe, vili ed offensive mistificazioni della realtà con mio personale rotear di gonadi a ritmi furibondi:sick:

Davidoff

Member
Reaction score
2,354
Tu e quel maiale del tuo capo dovete solo tacere e sperare di non incontrare per strada qualche ultrà, gli ultimi 9 anni di mer*a sono tutti merito vostro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto