Schlein: "Il totale dei voti al referendum è maggiore dei voti alle politiche presi da Meloni."
Veramente imbarazzante..non sanno più dove andare a nascondere la testa x non ammettere che la gente li ha snobbati..
Tra l'altro zero commenti sul fatto che mentre i referendum sul lavoro hanno preso mediamente l'88% di si quello sulla cittadinanza solo il 65%
Mi pare un dato palese su cosa pensano gli italiani di regalare la cittadinanza a chi arriva qui dalla savana..
Adesso si attaccano al fatto che la gente non sia stata informata..ma il compito di informare è di chi ha proposto sta roba.. sono comunque girate molte pubblicità in RAI, quindi pagate coi soldi di tutti..
Vi dico solo questa poi, ieri mattina mi ha mandato un SMS perfino la CGIL per dirmi di andare a votare..ora io non sono un iscritto, non ho tessere di alcun tipo sono solo dovuto andare da loro 2 anni fa perché col cambio di lavoro non volevo rischiare errori nella dichiarazione dei redditi..capite, hanno mandato messaggi a tutti.. vergogna, una violazione della privacy ignobile
Bene dai, sono comunque soddisfatto del risultato