Galliani: "Ho visto la morte. Ma l'amore di Berlusconi..."

Reaction score
358
Dico solo che se veramente è stato 10 gg in terapia intensiva, è stato veramente fortunato ad essere nella posizione economica e sociale in cui si trova

Fa piacere perché come faremmo senza le sue assurde dichiarazioni? L'amore di Silvio ahahah che spettacolo

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Adriano Galliani parla dell'esperienza Covid, al Corriere della Sera:

"Ho perso 10 chili, sono stato 10 giorni in terapia intensiva, i più lunghi della mia vita. Questa esperienza ha cambiato la mia psiche. La salute è l’unica cosa che conta nella vita. Ho avuto paura di morire.
Berlusconi mi scriveva continuamente, mi mostrava il suo affetto, era preoccupato per me. Vedevo le sue chiamate anche quando non potevo rispondere per la stanchezza
Cosa mi scriveva? Amore, amore, amore. La mia storia con Berlusconi nasce il 1 novembre del 1979 quando sono stato invitato a casa del presidente. Lo posso dire una cosa: ho vissuto tre delle quattro vite di Silvio Berlusconi. Non sono stato al suo fianco solo nella vita da costruttore. Poi ci sono sempre stato.
Con Pierferdinando Casini, che ha avuto come me il Covid, abbiamo preso un impegno ufficiale: ci recheremo in un santuario."

PS. Commenti fuori luogo e irrispettosi su morte e malati saranno eliminati.
Una bella storia d’amore. Comunque nella parte finale pensavo che lui e Casini avessero preso qualche impegno nei confronti degli italiani, invece vanno in pellegrinaggio

Reaction score
14,301
non sapevo dei 10 gg in terapia, ma sarà vero?

comunque mi piacerebbe vedere le foto in biancheria sexy che berlusca gli ha inviato.

Reaction score
38,556
Adriano Galliani parla dell'esperienza Covid, al Corriere della Sera:

"Ho perso 10 chili, sono stato 10 giorni in terapia intensiva, i più lunghi della mia vita. Questa esperienza ha cambiato la mia psiche. La salute è l’unica cosa che conta nella vita. Ho avuto paura di morire.
Berlusconi mi scriveva continuamente, mi mostrava il suo affetto, era preoccupato per me. Vedevo le sue chiamate anche quando non potevo rispondere per la stanchezza
Cosa mi scriveva? Amore, amore, amore. La mia storia con Berlusconi nasce il 1 novembre del 1979 quando sono stato invitato a casa del presidente. Lo posso dire una cosa: ho vissuto tre delle quattro vite di Silvio Berlusconi. Non sono stato al suo fianco solo nella vita da costruttore. Poi ci sono sempre stato.
Con Pierferdinando Casini, che ha avuto come me il Covid, abbiamo preso un impegno ufficiale: ci recheremo in un santuario."

PS. Commenti fuori luogo e irrispettosi su morte e malati saranno eliminati.

Non ha citato l'amore della compagna ma quello di Berlusconi.
Imbarazzante.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,288
E Sburioni elogia le donazioni di quei ******* di Fedez e consorte e friends al San Raffaele.

Praticamente, la gente comune si è tolta i soldi dalle saccocce per aumentare le terapie intensive nell'ospedale dei vips. Mentre gli altri muoiono come mosche.

Reaction score
38,556
E Sburioni elogia le donazioni di quei ******* di Fedez e consorte e friends al San Raffaele.

Praticamente, la gente comune si è tolta i soldi dalle saccocce per aumentare le terapie intensive nell'ospedale dei vips. Mentre gli altri muoiono come mosche.

Hai saputo della figura di Emme che ha fatto Morandi su Facebook ?
Ha pubblicamente ringraziato la moglie che lo ha assistito e supportato in ospedale dove è stato ricoverato (non per covid).

Non fosse che i comuni mortali in ospedale stanno affrontando ricoveri anche lunghi da soli, visto che è impossibile, causa covid, ricevere visite.

Ovviamente è stato coperto di insulti e offese.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,288
Ha pubblicamente ringraziato la moglie che lo ha assistito e supportato in ospedale dove è stato ricoverato (non per covid).

Non fosse che i comuni mortali in ospedale stanno affrontando ricoveri anche lunghi da soli, visto che è impossibile, causa covid, ricevere visite.

Che robe...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,534

A lui per ringraziarlo basterebbe mandargli dei cioccolatini di kakka e sarebbe contentissimo... meglio non dire nulla va.

Alto