Galliani: "Ho visto la morte. Ma l'amore di Berlusconi..."

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,832
Reaction score
43,215
Adriano Galliani parla dell'esperienza Covid, al Corriere della Sera:

"Ho perso 10 chili, sono stato 10 giorni in terapia intensiva, i più lunghi della mia vita. Questa esperienza ha cambiato la mia psiche. La salute è l’unica cosa che conta nella vita. Ho avuto paura di morire.
Berlusconi mi scriveva continuamente, mi mostrava il suo affetto, era preoccupato per me. Vedevo le sue chiamate anche quando non potevo rispondere per la stanchezza
Cosa mi scriveva? Amore, amore, amore. La mia storia con Berlusconi nasce il 1 novembre del 1979 quando sono stato invitato a casa del presidente. Lo posso dire una cosa: ho vissuto tre delle quattro vite di Silvio Berlusconi. Non sono stato al suo fianco solo nella vita da costruttore. Poi ci sono sempre stato.
Con Pierferdinando Casini, che ha avuto come me il Covid, abbiamo preso un impegno ufficiale: ci recheremo in un santuario."

PS. Commenti fuori luogo e irrispettosi su morte e malati saranno eliminati.
`
`
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,832
Reaction score
43,215
Allora, lasciamo immediatamente perdere commenti sulla morte, sulla malattia e simili.

Sulla parte d'intervista su Berlusconi, invece, avete penna libera :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,036
Reaction score
10,854
Adriano Galliani parla dell'esperienza Covid, al Corriere della Sera:

"Ho perso 10 chili, sono stato 10 giorni in terapia intensiva, i più lunghi della mia vita. Questa esperienza ha cambiato la mia psiche. La salute è l’unica cosa che conta nella vita. Ho avuto paura di morire.
Berlusconi mi scriveva continuamente, mi mostrava il suo affetto, era preoccupato per me. Vedevo le sue chiamate anche quando non potevo rispondere per la stanchezza
Cosa mi scriveva? Amore, amore, amore. La mia storia con Berlusconi nasce il 1 novembre del 1979 quando sono stato invitato a casa del presidente. Lo posso dire una cosa: ho vissuto tre delle quattro vite di Silvio Berlusconi. Non sono stato al suo fianco solo nella vita da costruttore. Poi ci sono sempre stato.
Con Pierferdinando Casini, che ha avuto come me il Covid, abbiamo preso un impegno ufficiale: ci recheremo in un santuario."

PS. Commenti fuori luogo e irrispettosi su morte e malati saranno eliminati.
San Silvio da Arcore. A quando la santificazione?
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,590
Reaction score
11,540
Adriano Galliani parla dell'esperienza Covid, al Corriere della Sera:

"Ho perso 10 chili, sono stato 10 giorni in terapia intensiva, i più lunghi della mia vita. Questa esperienza ha cambiato la mia psiche. La salute è l’unica cosa che conta nella vita. Ho avuto paura di morire.
Berlusconi mi scriveva continuamente, mi mostrava il suo affetto, era preoccupato per me. Vedevo le sue chiamate anche quando non potevo rispondere per la stanchezza
Cosa mi scriveva? Amore, amore, amore. La mia storia con Berlusconi nasce il 1 novembre del 1979 quando sono stato invitato a casa del presidente. Lo posso dire una cosa: ho vissuto tre delle quattro vite di Silvio Berlusconi. Non sono stato al suo fianco solo nella vita da costruttore. Poi ci sono sempre stato.
Con Pierferdinando Casini, che ha avuto come me il Covid, abbiamo preso un impegno ufficiale: ci recheremo in un santuario."

PS. Commenti fuori luogo e irrispettosi su morte e malati saranno eliminati.

Amore ,amore,amore? E vero che si ritorna bambini a una certa età.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,212
Reaction score
4,597
Adriano Galliani parla dell'esperienza Covid, al Corriere della Sera:

"Ho perso 10 chili, sono stato 10 giorni in terapia intensiva, i più lunghi della mia vita. Questa esperienza ha cambiato la mia psiche. La salute è l’unica cosa che conta nella vita. Ho avuto paura di morire.
Berlusconi mi scriveva continuamente, mi mostrava il suo affetto, era preoccupato per me. Vedevo le sue chiamate anche quando non potevo rispondere per la stanchezza
Cosa mi scriveva? Amore, amore, amore. La mia storia con Berlusconi nasce il 1 novembre del 1979 quando sono stato invitato a casa del presidente. Lo posso dire una cosa: ho vissuto tre delle quattro vite di Silvio Berlusconi. Non sono stato al suo fianco solo nella vita da costruttore. Poi ci sono sempre stato.
Con Pierferdinando Casini, che ha avuto come me il Covid, abbiamo preso un impegno ufficiale: ci recheremo in un santuario."

PS. Commenti fuori luogo e irrispettosi su morte e malati saranno eliminati.

solo l'amore di Waylon Smithers per il signor Burns arriva a questo livello :asd:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,719
Reaction score
4,723
10 giorni di terapia intensiva tu 10 anni di terapia intensiva per il Milan + 3 di assestamento fisico e psicologico.
Considero il Milan di Elliott già dal 2017.
 
Alto