Galliani:"Con Gattuso ai Mondiali. Il Milan e Conte...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,426
Galliani a Sportmediaset:"Rino da quando è arrivato ha vinto tutte le partite. Più di 12 punti in 4 partite non può fare. Lo conosco bene, è stato tanti anni da noi (al Milan, ndr), è un ragazzo forte, determinato, che riesce a farsi voler bene. Credo che se c'è qualcuno che può portarci ai Mondiali, quello è Rino. Sicuramente".

"Il Milan, con 29 trofei nel periodo di Silvio Berlusconi... un po' di storie le abbiamo raccontate e adesso le racconteremo".

"Intanto Conte ha vinto tanto, tantissimo ovunque. Dimostra che è fortissimo. Ma lui tiene attenzione e carica perché è il suo modo per allenare e gestire la società. Credo che il Napoli abbia una buonissima squadra. Chiaro che con 9 giocatori nuovi ci vuole un po' di tempo ma Conte ce la può fare".

140000943-f699ab15-a4f8-4a8f-a8f1-325c6ea40819.jpg

Jino

Senior Member
Reaction score
8,818
Galliani a Sportmediaset:"Rino da quando è arrivato ha vinto tutte le partite. Più di 12 punti in 4 partite non può fare. Lo conosco bene, è stato tanti anni da noi (al Milan, ndr), è un ragazzo forte, determinato, che riesce a farsi voler bene. Credo che se c'è qualcuno che può portarci ai Mondiali, quello è Rino. Sicuramente".

"Il Milan, con 29 trofei nel periodo di Silvio Berlusconi... un po' di storie le abbiamo raccontate e adesso le racconteremo".

"Intanto Conte ha vinto tanto, tantissimo ovunque. Dimostra che è fortissimo. Ma lui tiene attenzione e carica perché è il suo modo per allenare e gestire la società. Credo che il Napoli abbia una buonissima squadra. Chiaro che con 9 giocatori nuovi ci vuole un po' di tempo ma Conte ce la può fare".

140000943-f699ab15-a4f8-4a8f-a8f1-325c6ea40819.jpg

Conte per fine stagione perderà le staffe e molla tutto, com'è abituato a fare.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,896
Tu dici? Ha trovato il suo habitat a napoli. Squadra protetta dal sistema e dagli arbitri.

Non che Juve e Inter subiscano sistematicamente torti :asd:
A Conte basta niente per sclerare: dopo la sconfitta di Milano è rimasto, tutto sommato, tranquillo, dopo la sconfitta di Torino idem, dopo le 6 sberle prese ad Eindhoven, ha iniziato a straparlare. Conte è una mina vagante

Alto