Galli:"Virus inglese? Il conto per Brexit".

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,416
Reaction score
4,481
Ovvio, alle plutocrazie non piacciono queste situazioni, perché c'è il rischio di una deriva nazionalista, in cui, agli interessi di quei pochi che oggi tengono le fila delle economie occidentali, si contrapporrebbero quelli che pongono l'interesse nazionale sopra ogni altra cosa.

Cercheranno in tutti i modi, con la propaganda, a dire che l'UE è l'ancora di salvezza di tutti i popoli europei. Basta vedere come sfruttano il COVID-19 con la storia del Recovery Fund, del MES ecc. Ai tecnocrati e a gli USA fa troppo comodo così.

E la pandemia bloccagoverni quando è arrivata? con la sinistra al potere + il m5stalle (cioè una costola piddina raccoglivoti dei giovani asini) quando in Italia la maggioranza da qui a 50 anni sarà sempre a destra.
L'Uk verrà annullata dall'UE molto presto, l'UE è la stessa che detta delle condizioni per poter entrare all'interno dell'unione e che ti spezza se ti avvicini ai nemici, a capi di stato ultranazionalisti, basti vedere quello che hanno fatto alla Jugoslavia negli anni 90 quando in accordo col Vaticano hanno deciso di smantellare il pericolo che veniva da est, il comunismo, cercando poi di inglobare tutti i paesi per portarli dalla propria parte (ancora oggi ci sono delle minacce alla Serbia che si è avvicinata a turchi e russi che rallentano sempre più il processo di ingresso nell'UE), lì fu facilissimo perché furono messi gli uni contro gli altri, stessa cosa in Romania, sono paesi che sono entrati nell'EU ma con l'* vicino, vengono ripuliti e poi se raggiungono gli standard necessari possono aderire a pieno titolo alla moneta unica.
E' una lobby, o con loro o contro di loro.
 
Alto