Galli, Tassotti, Sheva, Crespo:"Milan, torna grande".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,115
I grande ex rossoneri alla GDS in edicola oggi 17 settembre, sul Milan

Tassotti:"Vero, il Milan non ha mai vinto la Uefa o l’Europa League. Ma non è che abbia avuto tante occasioni di vincerla. L’Europa League non è esattamente il palcoscenico al quale il Milan era abituato ma le squadre che non l’hanno affrontata con lo spirito giusto si sono pentite a stagione in corso. Vincendola ti porti a casa un trofeo e un posto in Champions. Va affrontata seriamente e il Milan lo farà".

Filippo Galli:"Speriamo sia l’inizio di una nuova Golden Age, come ai tempi di Berlusconi.Ora Pioli ha una squadra completa".

Crespo:"Quanti ricordi belli, il Milan è gran parte della mia vita calcistica".

G. Galli:"Mi auguro che questa partenza sia il primo passo per riportare il club dove è abituato a stare. Sarà un percorso interessante, con tanta gioventù e tanti italiani, aspetto che mi rende felice".

Sheva:"Il rigore di Manchester resta uno dei miei ricordi più belli, auguro a questi ragazzi di vivere prima o poi momenti così".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,234
Ok. Entusiasmo di inizio stagione. Resto con i piedi per terra.....sono troppi i calci sullo stomaco che ho preso in questi anni per essere troppo positivo.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
700
Boh, onestamente vendo un po troppo entusiasmo immotivato...vedremo cosa dirà il campo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,115

Tassotti:"Vero, il Milan non ha mai vinto la Uefa o l’Europa League. Ma non è che abbia avuto tante occasioni di vincerla. L’Europa League non è esattamente il palcoscenico al quale il Milan era abituato ma le squadre che non l’hanno affrontata con lo spirito giusto si sono pentite a stagione in corso. Vincendola ti porti a casa un trofeo e un posto in Champions. Va affrontata seriamente e il Milan lo farà".

Filippo Galli:"Speriamo sia l’inizio di una nuova Golden Age, come ai tempi di Berlusconi.Ora Pioli ha una squadra completa".

G. Galli:"Mi auguro che questa partenza sia il primo passo per riportare il club dove è abituato a stare. Sarà un percorso interessante, con tanta gioventù e tanti italiani, aspetto che mi rende felice".

Sheva:"Il rigore di Manchester resta uno dei miei ricordi più belli, auguro a questi ragazzi di vivere prima o poi momenti così".

.

Reaction score
1,089

Quanto mi piace la frase di sheva.. proprio una di quelle che ti mettono il buonumore..

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Davvero non capisco tutto questo entusiasmo. Sarà il finale della scorsa stagione, comunque palesemente condizionato da una situazione particolare, sarà che in generale l'acquisto di Tonali è stato uno dei pochi di rilievo fin qui in Italia, ma qui si rischia di esagerare. Ora come ora le possibilità di questa rosa di fare meglio della solita, misera qualificazione in Europa League sono quasi nulle.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Davvero non capisco tutto questo entusiasmo. Sarà il finale della scorsa stagione, comunque palesemente condizionato da una situazione particolare, sarà che in generale l'acquisto di Tonali è stato uno dei pochi di rilievo fin qui in Italia, ma qui si rischia di esagerare. Ora come ora le possibilità di questa rosa di fare meglio della solita, misera qualificazione in Europa League sono quasi nulle.

Esatto. Sarà un miracolo salvarsi.

Reaction score
622

Sono d'accordo con te in parte. Abbiamo preso Tonali che parte come riserva, per quanto sia promettente, e Diaz che per quanto visto fino ad ora non è niente di che. Restano le lacune dietro, perchè Gabbia al momento è la nostra prima riserva e se devo dirla tutta al momento la serie A gli sta larga, e manca il solito terzino DX decente. Tra le altre cose manca una vera riserva di Ibra, perchè Leao a sprazzi è devastante a tratti ridicolo e non è prettamente una prima punta. infine abbiamo il solito problema dell'esterno... Io al momento questa squadra la vedo poco sopra a quella dello scorso anno.

Alto