Galli, Tassotti, Sheva, Crespo:"Milan, torna grande".

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Se devi commentare, fallo argomentando, non provocando, altrimenti ignora e risparmi anche tempo.

Argomentare è superfluo qui. Per molti, compreso te , c' è una generale sottovalutazione del Milan e una sopravvalutazione delle concorrenti alla Champions. Vedremo a fine anno dove saremo noi e dove saranno le altre. E vedremo anche il modo in cui si è arrivati ai risultati.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,477
Reaction score
3,458
Sono d'accordo con te in parte. Abbiamo preso Tonali che parte come riserva, per quanto sia promettente, e Diaz che per quanto visto fino ad ora non è niente di che. Restano le lacune dietro, perchè Gabbia al momento è la nostra prima riserva e se devo dirla tutta al momento la serie A gli sta larga, e manca il solito terzino DX decente. Tra le altre cose manca una vera riserva di Ibra, perchè Leao a sprazzi è devastante a tratti ridicolo e non è prettamente una prima punta. infine abbiamo il solito problema dell'esterno... Io al momento questa squadra la vedo poco sopra a quella dello scorso anno.

Esatto. Il problema principale a mio avviso è la fascia destra. Lì siamo da metà classifica. Poi resta un po' l'incognita Kjaer, che ha giocato bene 6 mesi, ma non è mai stato un fenomeno, e il problema dei sostituti, dal vice Theo, che non può essere Laxalt, al vice Kessiè alla riserva di Ibra.
Poi, come dico sempre, molto dipenderà da Lazio e Atalanta. Se tengono i ritmi da scudetto dell'anno scorso, il gap non lo accorciamo nemmeno se arriva M'Bappè, altrimenti con un paio di acquisti buoni ce la giochiamo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,789
Davvero non capisco tutto questo entusiasmo. Sarà il finale della scorsa stagione, comunque palesemente condizionato da una situazione particolare, sarà che in generale l'acquisto di Tonali è stato uno dei pochi di rilievo fin qui in Italia, ma qui si rischia di esagerare. Ora come ora le possibilità di questa rosa di fare meglio della solita, misera qualificazione in Europa League sono quasi nulle.

Condivido in toto,specie se Atalanta e Lazio si confermano.
 
Alto