Galli stizzito:"Solo 3% bambini vaccinati. Omicron buca tutto"

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,539
IL mio cardiologo, primario di ospedale, mi ha detto testuali parole: " tu e tua moglie dovete farvi il vaccino ma io hai miei figli non glielo farei pensaci bene!"

Se il vaccino è sicuro per gli adulti è sicuro anche per i bimbi. Non esiste sta cosa che i bimbi no e gli altri si. Chi ti dice che devi farlo ed è sicuro per te è lo stesso che ti dice che devi farlo ai bimbi (intendo chi approva la somministrazione).

Come son costretto a farlo io, nonostante sia palese che vengono bucati, lo fai pure a tuo figlio, i benefici superano i rischi no?

Ma infatti, o si è contro o si è favore. Non esistono le vie di mezzo, mi dispiace. Chi è a favore del vaccino obbligatorio, di green pass e tutto DEVE fare il vaccino pure ai bimbi per coerenza. Green pass pure ai bimbi per ogni cosa e risolviamo il problema, è l'unica soluzione no?

Reaction score
4,119
3% secondo me anche perché hanno iniziato il 15-20 dicembre e non tutti in mezzo alle feste ci vanno… aspetterei il 15 gennaio per trarre conclusioni

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
3% secondo me anche perché hanno iniziato il 15-20 dicembre e non tutti in mezzo alle feste ci vanno… aspetterei il 15 gennaio per trarre conclusioni
siamo in emergenza e non ti vaccini perchè stai pensando alle feste ?
allora non è un'emergenza.
comunque devi prenotare, avrebbero già dovuto prenotare.
non è che si va così quando ti pare e non hai altri pensieri

Reaction score
3,583
Inizia la propaganda per il sgp a scuola.
Sì.
Chi ha sperato nell'obbligo vaccinale per gli adulti non si illuda ora di poter fare marcia indietro per i figli piccoli.
Già i media di regime si sono messi in moto parlando di bambini contagiati ecc.
Un noto giornale oggi titolava di un bambino morto di covid, badando bene a non sottolineare che lo sfortunato bambino aveva però un tumore (meglio terrorizzare e far credere che ogni bambino sia in grave pericolo di morte).

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,535
Se il vaccino è sicuro per gli adulti è sicuro anche per i bimbi. Non esiste sta cosa che i bimbi no e gli altri si. Chi ti dice che devi farlo ed è sicuro per te è lo stesso che ti dice che devi farlo ai bimbi (intendo chi approva la somministrazione).

Ma infatti, o si è contro o si è favore. Non esistono le vie di mezzo, mi dispiace. Chi è a favore del vaccino obbligatorio, di green pass e tutto DEVE fare il vaccino pure ai bimbi per coerenza. Green pass pure ai bimbi per ogni cosa e risolviamo il problema, è l'unica soluzione no?
"tu schifoso novacs metti in pericolo tutta la mia famiglia, devi essere ucciso se non ti vaccini" "ah mio figlio col cavolo che lo vaccino con un siero sperimentale" stessa persona che commenta due decreti diversi. La cosa di cui son felice, ma davvero felice écome sua crollato il palco del dovere civico e del farlo per gli altri. Che sta cosa si stia ritorcendo contro anche a ste pecore mi fa enormemente piacere, che alzino le chiappe dal divano e vadano a protestare se non gli sta bene, sennò che vadano in coda col figlio.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Matematica: 7
Itagliano: 8
Storia (cinese): 6
Disegno: 7
Sciiienze naturali: 6
Educazione fisica: esonerato
Bellaciaismo: 6
Sivaxxismo: 4

Bocciato.
"Mamma mamma, mi hanno rimandato a Settembre per insufficienza in Matematica e Dovere Civico."

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
siamo in emergenza e non ti vaccini perchè stai pensando alle feste ?
allora non è un'emergenza.
comunque devi prenotare, avrebbero già dovuto prenotare.
non è che si va così quando ti pare e non hai altri pensieri
"Senza pensieri, il tuo turno verrà
Chi si vaccinerà, in giro andrà...
Hakuna Matata
"

Alto