Galli: addio al Milan a Giugno. Niente squadra femminile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Reaction score
19
Hanno fatto bene a fare piazza pulita, non mi pare che il prode bianchessi sia al Real
.. insieme a maiorino..
I prossimi epurati devono essere tognaccini e gli altri scienziati da strapazzo di Milan lab

sballotello

New member
Reaction score
19
Bianchessi ha pagato il fatto di essere parte della 'squadra' di Galliani, Filippo invece era in quella opposta ed il suo allontanamento (perché di questo si tratta) mi lascia perplesso.

Bianchessi ha pagato il fatto che in quindici, venti anni di Milan ha portato in Prima squadra il solo Donnarumma,o meglio, Raiola glielo ha portato. gli altri sono stati mezzi giocatori, da Matri, verdi, Astori,ect

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Filippo Galli lascerà il Milan a giugno. Il nuovo coordinatore tecnico del settore giovanile sarà Mario Beretta. Galli ha rifiutato il ruolo offertogli nella futura squadra femminile.

Mirabelli ha attuato un vero e proprio spoil system nel settore giovanile. Considerata la sua provenienza da esperienze nel calcio giovanile, ciò equivale ad un giudizio negativo sulla precedente struttura e risultati nel settore specifico del club. Vedremo solo nel prosieguo i termini e la correttezza di questo giudizio, di cui tuttavia è ora acclarata l'esistenza. :sisi:

L'addio di F.Galli mi dispiacerebbe molto, per cui spero sia una scelta solo sua . Forse ritiene chiuso il suo ciclo al Milan, chissà... Beretta comunque verrebbe a fare il coordinatore tecnico, ruolo diverso da quello di Galli (responsabile) e ancor prima già ricoperto da Dolcetti.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Mi dispiace tanto per Galli perché è una persona competente, va detto che vanno lui è Bianchessi che hanno scovato Locatelli e arriva chi ha scovato Barella

patriots88

Bannato
Reaction score
7
Logico sia una decisione di Galli.
Dal settore giovanile li han proposto il milan femminile.
cioè lol

Reaction score
574
Mah, un'idiozia.

Galli è stato silurato, c'è poco da girarci attorno, che ci azzeccava con la squadra femminile? Se sposti una persona che sta svolgendo egregiamente il suo lavoro gli dai una carica uguale o più alta non un declassamento

Meglio fare dirigente Storari certo

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
la differenza nel settore giovanile la stava facendo chi conosce il DNA del Milan. Galli era uno di questi. A mio avviso è un grande errore questo, già non ero d'accordo per Bianchessi, ma l'allontanamento costretto di Galli non mi piace, sbagliano. Il progetto delle giovanili del Milan era ottimo, si occupavano a 360 gradi dei giocatori, cercando di formare un campione di vita e di campo, non è cosa da poco, ed in questo Galli era stato un grande sostenitore. Sinceramente mi lascia basito.

sballotello

New member
Reaction score
19
A sentir strombazzare alcuni, avevamo la cantera del Barcellona..

Reaction score
574
Eh perché dagli altri settori giovanili escono palloni d'oro, nel momento in cui produce giocatori per la prima squadra adatti a fare le riserve evitando di dover acquistare le seconde linee con stipendi più alti e materiale da plusvalenza il settore giovanile ha fatto il suo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto