Galli: addio al Milan a Giugno. Niente squadra femminile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
343
A me quella di Mirabelli sembra una mossa da vigliacchetto. Ha capito che sia Bianchessi che Galli sono cento volte più preparati di lui e ha pensato bene di farli fuori, per sostituirli con un dilettante allo sbaraglio come lui.

Eh vabbè, questa è la meritocrazia in casa Milan. Chi porta Kalinic e Andrè Silva pagandoli 55 milioni è un Dio e guai a criticarlo, chi porta Cutrone per 2000 euro è un incapace da silurare.

Reaction score
199
Se se ne va Filippo, è un altro pezzo di storia da salutare, e non credo sia una buona scelta.

Serginho

New member
Reaction score
48
Un cambiamento che non fa nè caldo nè freddo, non si possono attribuire a lui la scoperta di presunti talenti o presunti bidoni, ci sono variabili interne che non si conoscono ed onestamente sono altri i cambiamenti sui quali bisogna concentrare la propria attenzione

patriots88

Bannato
Reaction score
7
Un cambiamento che non fa nè caldo nè freddo, non si possono attribuire a lui la scoperta di presunti talenti o presunti bidoni, ci sono variabili interne che non si conoscono ed onestamente sono altri i cambiamenti sui quali bisogna concentrare la propria attenzione

Giusto
chissenefrega del settore giovanile!
molto bini

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Solo il tempo ci dirà se è stata una scelata giusta...

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Solo il tempo ci dirà se è stata una scelta giusta...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
A sentir strombazzare alcuni, avevamo la cantera del Barcellona..

ad oggi in Italia stiamo dicendo la nostra sotto questo punto di vista: Aubameyang,Cristante,Matri,Verdi,Donnarumma,Calabria,Antonelli,Locatelli,Cutrone,Darmian,il povero Astori,Petagna,Paloschi,Borriello, ecc ecc. Ora ovviamente di questi pochissimi potrebbero giocare titolari da noi, ma sono rimasti comunque in serie A alcuni e altri giocano in Premier. Insomma tanto schifo non stavamo facendo.
Già solo oggi metti Aubameyang,Cristante,Verdi(come panchina),Darmian nella nostra squadra e dimmi se non è decisamente più forte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,549
Mi spiace per Galli che mi è sempre piaciuto e mi sembra abbia fatto un buon lavoro, in ogni caso vedremo come andrà Beretta che apprendo essere stimatissimo nel settore da quando si è appunto dedicato ai giovani..insomma non è che abbiamo preso proprio un fessacchiotto...

La proposta di dedicarsi alla squadra femminili invece l'ho trovata brutta...se non vuoi più un collaboratore devi avere il coraggio di licenziarlo

sballotello

New member
Reaction score
19
ad oggi in Italia stiamo dicendo la nostra sotto questo punto di vista: Aubameyang,Cristante,Matri,Verdi,Donnarumma,Calabria,Antonelli,Locatelli,Cutrone,Darmian,il povero Astori,Petagna,Paloschi,Borriello, ecc ecc. Ora ovviamente di questi pochissimi potrebbero giocare titolari da noi, ma sono rimasti comunque in serie A alcuni e altri giocano in Premier. Insomma tanto schifo non stavamo facendo.
Già solo oggi metti Aubameyang,Cristante,Verdi(come panchina),Darmian nella nostra squadra e dimmi se non è decisamente più forte.

peccato che i primi a non crederci siano stati proprio gli affidabili e ineccepibili dirigenti che c'erano prima..

I

ilCapitan6

Guest
La fiera del qualunquisimo stò post.
a parte che i giudizi su alcuni sono alquanto bizzarri, ma comunque hanno portato diversi giovani a giocare titolari in serie A e alcuni pure in nazionale
che è tipo lo scopo di qualsiasi settore giovanile
Il lavoro svolto è stato ottimo e di stà rivoluzione non se ne sentiva proprio il bisogno

La fiera dell'est 'stò post'.
Sintesi non significa qualunquismo. Basta leggere una parola sui Social - magari fosse attinta da un Oli Devoto! - e la si usa a sproposito. Potrei consigliare visita da un ottico per poi effettuare migliori distinguo. MA non lo faccio.

Scopo del settore giovanile è trovare campioni per la prima squadra. Che Verdi giochi al Bologna non mi interessa. Vorrei Primavera che si affermino nel Milan come titolari di una rosa che compete in Europa e trascinino la nazionale oltre le qualificazioni, giocando per dei titoli.
Tutti vincitori di titoli internazionali con gli Azzurri e CL con i club, no?
Quanti ce ne sono? Quanti negli ultimi 10 anni?
Scusami, hai ragione. Lavoro ottimo. Sopratutto per aver avvallato decisioni nefaste negli ultimi 5 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto