Discorso che non condivido.
Nella sua Juve sono passati Vlahovic, Chiesa (anche se mezzo rotto), De Ligt, Bremer, Rabiot, Danilo, Dybala, Kulusevski, Di Maria... addirittura lo stesso CR7.
I nostri sono "di gran lunga" piu forti e impattanti di questi?
A me pare che abbia avuto per le mani giocatori della madonna in questo suo secondo ciclo alla Juventus, proponendo un gioco ridicolo da vedere, con risultati mediocri e soprattutto senza migliorare praticamente nessun giocatore.
Sì, io sono uno dei pochi rimasti convinti che la rosa del Milan sia molto forte, almeno nei giocatori migliori e nel loro prime. Parte del materiale che avrebbe a disposizione secondo me è più che onesto, e il problema lo diciamo da tempo, è che è male assortito e assemblato.
Ricorda peraltro che Allegri tutti quelli che citi tu non li ha avuti tutti insieme, e che la maggior parte aveva grossi problemi fisici o era in là con gli anni, o era ancora molto acerbo (tipo Kulusevski).
Prendiamo ad esempio la Juve dell'anno scorso? Per me, molto più scarsa di questo Milan oltre che del Milan dello scorso anno.
In ogni caso quello che volevo dire è che loro (non si sa bene chi in questo momento, ma vabbè) pensano che servano le sue capacità di gestore del gruppo, prima di tutto.
Non dico che sarei contento se prendessimo Allegri, sto provando un po' a fare l'avvocato del diavolo.