Con la Juve è arrivato in quelle posizioni ma avendo un monte ingaggi doppio rispetto a tutte le altre.
Sarei curioso di vedere cosa combinerebbe col nostro.
Io non guarderei tanto al monte ingaggi quanto all'importanza dei giocatori chiave. Il Milan ha nei suoi giocatori chiave elementi che in condizioni normali sono molto più forti dei giocatori chiave della juve dell'Allegri bis.
Tralasciamo quest'annata disgraziata, ma Theo, Leao, Maignan, Pulisic, Reijnders - e io ci metto dentro anche Tomori, Fofana o Walker - sono di gran lunga più forti e impattanti di Rabiot, Vlahovic e compagnia cantante che aveva Allegri alla juventus.
Quella era una squadra che aveva un monte ingaggi faraonico per via dei problemi legati alla questione tetto ingaggi che si portavano dietro dall'ultimo periodo CR7, e che quindi non rispecchiava il valore intrinseco della rosa.
Io penso che nel caso arrivi davvero Allegri, molto dipenda dalla sua capacità di recuperare mentalmente quei giocatori e farli rendere come rendevano nel primo triennio Pioli, e penso che questo sia il motivo per cui lo sceglierebbero.
Sicuramente non per il gioco, questo mi pare evidente.
Io invece sono curioso di sapere se arriverà davvero, e chi lo sceglierà nel caso.
Il DS ancora non c'è, quindi perchè si parla di Allegri con questa insistenza?