Futuro di Andrè Silva: tre ipotesi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,550
Secondo quanto riportato da Fox Sports, il Milan deve prendere una decisione sul futuro di Andrè Silva, ieri ancora il gol col Portogallo. Una cosa è certa: il Milan non ha alcuna intenzione di svenderlo. Tre ipotesi: cessione ad prezzo congruo (tra i club interessati c'è sempre il Wolverhampton), scambio con una contropartita (possibile trattativa col Monaco, con Falcao) oppure prestito in modo da non perderlo definitivamente.

Giambo_ilmilanista

New member
Reaction score
2
Vediamo come va ai Mondiali , se segna forse riusciamo a recupare la cifra che abbiamo speso per acquistarlo

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
venderlo prima dei mondiali sarebbe ovviamente una follia. Può solo ipervalutarsi

Reaction score
35,057
Secondo quanto riportato da Fox Sports, il Milan deve prendere una decisione sul futuro di Andrè Silva, ieri ancora il gol col Portogallo. Una cosa è certa: il Milan non ha alcuna intenzione di svenderlo. Tre ipotesi: cessione ad prezzo congruo (tra i club interessati c'è sempre il Wolverhampton), scambio con una contropartita (possibile trattativa col Monaco, con Falcao) oppure prestito in modo da non perderlo definitivamente.

Io lo terrei.
Un secondo anno a un ragazzo giovane e straniero va concesso.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Io lo terrei.
Un secondo anno a un ragazzo giovane e straniero va concesso.

Esattamente, sopratutto ad uno con queste qualità. Ben venga il sacrificio di Silva se al suo posto arriva un top, un Cavani, un Benzema...altrimenti io do fiducia a questo ragazzo per il prossimo anno.

Reaction score
1,769
Esattamente, sopratutto ad uno con queste qualità. Ben venga il sacrificio di Silva se al suo posto arriva un top, un Cavani, un Benzema...altrimenti io do fiducia a questo ragazzo per il prossimo anno.

Mi descriveresti le qualità che hai intravisto in Andre Silva? Non è una domanda provocatoria, giusto per capire.

Alto