Furlani: il più potente nel Milan. Fine gruppo integrato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
424
Scusate, quelli che scrivono "Allora Cardinale, Ibra e RB sono fuori", "Si torna alla gestione Elliott", "Si torna sotto Elliott e questi vendono tra un anno"... dico, forse vi siete persi la notizia di qualche mese fa quando RB ha tirato fuori i soldi e ha prorogato il prestito fino al 2028.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Se, come sembra, l’accoppiata preferita da Furlani fosse Paratici-Allegri, me la farei andare bene.
Non mi fa impazzire, ma almeno sarebbe garanzia di solidità e concretezza, non possiamo permetterci altre scommesse ed eventuali passi falsi.
A sto punto per completare la triade si prende anche Andrea Agnelli presidente e Nevded DG così come bonus combo ci prendiamo anche la penalizzazione di 15 punti nel pacchetto :sisi:

Poi aggiungiamoci il cambio nome in "Piemonte FC" a abbiamo chiuso il cerchio. :asd:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,745
Che il Milan sia nelle mani di questo coso, con quella faccia, mi mette tristezza...

Ci liberiamo del "visionario" Partoanale, e della scimmietta svedese (dubito di Minkiata) ma rimarremo gestiti da uno che di calcio giocato non capisce niente di niente...

Infatti nel mazzo dei potenziali DS andrà a prendere il peggiore, il condannato Paratici, figuro losco le cui manfrine con il Milan, a differenza della Juve, verranno messe subito in evidenza dai media per la gioia di Gravina che non vedrà l'ora di penalizzarci per qualcosa...

E poi non fatevi ingannare, costui ci ha gestito fino a oggi, sostanzialmente non cambierà nulla... ci verrà dato il contentino del DS senza nemmeno scusarsi del fatto che per DUE ANNI si è ritenuto di farne a meno...

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
A sto punto per completare la triade si prende anche Andrea Agnelli presidente e Nevded DG così come bonus combo ci prendiamo anche la penalizzazione di 15 punti nel pacchetto :sisi:

Poi aggiungiamoci il cambio nome in "Piemonte FC" a abbiamo chiuso il cerchio. :asd:

Quando l’Inter prese Marotta e Conte i commenti erano gli stessi, eppure…
Non è la mia soluzione preferita, ma piuttosto che rischiare di vomitare di nuovo per una stagione intera, mi faccio andar bene anche un po’ di catenaccio

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,120
Taac, è' il perfetto lavoro che hanno fatto in questi mesi (anche con la contestazione "selezionata") che, a quanto pare, sta dando i suoi frutti.

Far credere ai tifosi che il male assoluto fosse Cardinale e la sua banda di pagliacci, mentre loro continuavano, continuano, e continueranno a fare il loro sporco lavoro.
Arriveremo sicuro anche al "Gordon vecchio cuore rossonero" suggerito da Skincats. Con la goduria di quel cinghiale di Letizia.

Non ne usciremo mai, è desolante.

Reaction score
2,937
Io mi chiedo come si possa provare anche solo un briciolo di soddisfazione per questa situazione. Chiunque è a Casa Milan deve andarsene, ha fatto un pessimo lavoro, Furlani compreso.
Vi ricordo che lui ha contribuito al cambio societario di 2 anni fa per acquisire più poteri, ed ora ha ottenuto lo stesso, ma i risultati sportivi ? Un downgrade epico.

Se ne devono andare tutti e che comandi Furlani o Ibrahimovic la sostanza non cambia.
Se poi avete soddisfazione per una persona che con due avvocati parte per NY per andare a ricattare colui che dovrebbe acquisire a titolo definitivo il Milan entro qualche anno,
beh non vi capisco proprio.

Siamo in mano ad un individuo che del risultato sportivo frega zero, il cui unico scopo è appagare la sua voglia di potere.

È un’analista finanziario che decide qualsiasi cosa per la società di calcio Ac Milan,
forse chi non è preoccupato da quanto sta succedendo, non si rende conto di che persona sia un’analista finanziario con poteri illimitati.
È il classico individuo che qualora un suo caro abbia bisogno di un’intervento chirurgico, non va a pagamento, ma si appoggia al SSN per non sborsare 1 euro.

Tuttavia il vostro sogno di vederlo confinato nella sola gestione finanziaria è ammirevole.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
quando era uscita la notizia degli avvocati non si poteva non interpretare in questo modo.
Il ds è una figura fuffa, lui è l'erede dell'antennista
Erede designato dagli eredi (non necessariamente di sangue) di chi scelse l'antennista.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
Quando leggo che e Furlani che dovrà scegliere il Ds OVVIAMENTE non sono contento.
Ma quando leggo che e lui che sceglierà l'allenatore QUANDO SAREBBE COMPITO DEL DS allora ho capito che non cambierà nulla.

Reaction score
3,864
Se, come sembra, l’accoppiata preferita da Furlani fosse Paratici-Allegri, me la farei andare bene.
Non mi fa impazzire, ma almeno sarebbe garanzia di solidità e concretezza, non possiamo permetterci altre scommesse ed eventuali passi falsi.
quello è tutto fumo negli occhi degli stolti, i nomi partoriti da furlani sono i lopeteghi i fonseca, gente i cui nomi escono fuori durante le cene di business tra manager laureati ad harvard

Reaction score
424
Io mi chiedo come si possa provare anche solo un briciolo di soddisfazione per questa situazione. Chiunque è a Casa Milan deve andarsene, ha fatto un pessimo lavoro, Furlani compreso.
Vi ricordo che lui ha contribuito al cambio societario di 2 anni fa per acquisire più poteri, ed ora ha ottenuto lo stesso, ma i risultati sportivi ? Un downgrade epico.

Se ne devono andare tutti e che comandi Furlani o Ibrahimovic la sostanza non cambia.
Se poi avete soddisfazione per una persona che con due avvocati parte per NY per andare a ricattare colui che dovrebbe acquisire a titolo definitivo il Milan entro qualche anno,
beh non vi capisco proprio.

Siamo in mano ad un individuo che del risultato sportivo frega zero, il cui unico scopo è appagare la sua voglia di potere.

È un’analista finanziario che decide qualsiasi cosa per la società di calcio Ac Milan,
forse chi non è preoccupato da quanto sta succedendo, non si rende conto di che persona sia un’analista finanziario con poteri illimitati.
È il classico individuo che qualora un suo caro abbia bisogno di un’intervento chirurgico, non va a pagamento, ma si appoggia al SSN per non sborsare 1 euro.

Tuttavia il vostro sogno di vederlo confinato nella sola gestione finanziaria è ammirevole.
Mi piacerebbe sapere i soldi per pagare gli avvocati ed il volo a/r per gli usa chi li ha messi.... Dalle casse di quale società sono usciti.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto