Furlani: il più potente nel Milan. Fine gruppo integrato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,088
Io non credo sia una brutta notizia, per come la vedo io, metterà un Ds, che sceglierà giocatori ed allenatore, Furlani tornerà ai conti, praticamente si ripasserà alla prima gestione Elliott, ed a mio modo di vedere per non più di una stagione, poi venderà la società.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
E quel clown di Ibrahimovic cosa resta x fare?

Almeno lui non possiamo levarcelo dalle palle?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Come riporta Calciomercato.com, Furlani è volato a New York con due avvocati di fiducia per una missione precisa: chiarire la sua operatività nelle future scelte strategiche per il rilancio nella prossima stagione.
Ed è tornato con quello che voleva: soltanto a lui spetterà la scelta di scegliere DS e nuovo allenatore (il suo nome è Allegri).

Dopo il viaggio da Cardinale Furlani diventa la figura con più potere all'interno del club, in attesa della prossima mossa di Zlatan Ibrahimovic. Sarà importante capire se i due riusciranno a trovare una sintesi, visto che la società si vantava di avere un gruppo di lavoro integrato e ben assemblato.

Slitta la scelta del DS. Furlani ora si prenderà tempo per scegliere un profilo che condivida una ricerca di equilibrio tra lato sportivo ed economico. Ibra voleva annunciarlo a metà marzo, ora si riparte da zero. Primo colloquio sarà con Paratici. Tare era il nome già scelto da Ibra, ma verrà ricevuto anche lui, assieme ai nomi già precedentemente riportati.

WhatsApp-Image-2024-12-20-at-21.41.57_1200x675.jpg

"Noi lavoriamo così".

Reaction score
20,168
Come riporta Calciomercato.com, Furlani è volato a New York con due avvocati di fiducia per una missione precisa: chiarire la sua operatività nelle future scelte strategiche per il rilancio nella prossima stagione.
Ed è tornato con quello che voleva: soltanto a lui spetterà la scelta di scegliere DS e nuovo allenatore (il suo nome è Allegri).

Dopo il viaggio da Cardinale Furlani diventa la figura con più potere all'interno del club, in attesa della prossima mossa di Zlatan Ibrahimovic. Sarà importante capire se i due riusciranno a trovare una sintesi, visto che la società si vantava di avere un gruppo di lavoro integrato e ben assemblato.

Slitta la scelta del DS. Furlani ora si prenderà tempo per scegliere un profilo che condivida una ricerca di equilibrio tra lato sportivo ed economico. Ibra voleva annunciarlo a metà marzo, ora si riparte da zero. Primo colloquio sarà con Paratici. Tare era il nome già scelto da Ibra, ma verrà ricevuto anche lui, assieme ai nomi già precedentemente riportati.

Nella foto è possibile vedere l'esatto momento in cui l'orco Fuffani risucchia tutta l'anima dei milanisti
maxresdefault.jpg

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Per me è una buona notizia, vuol dire che ci siamo liberati RedBird, Cardinale e Ibrahimovic sono praticamente fuori e Minkiadà era solamente un figurante.
Furlani è un incompetente sul lato sportivo per cui spero si faccia consigliare adeguatamente per poi tornarsene ad occuparsi dei conti come Gazidis.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Io non credo sia una brutta notizia, per come la vedo io, metterà un Ds, che sceglierà giocatori ed allenatore, Furlani tornerà ai conti, praticamente si ripasserà alla prima gestione Elliott, ed a mio modo di vedere per non più di una stagione, poi venderà la società.
Esattamente quello che penso io.

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
Se, come sembra, l’accoppiata preferita da Furlani fosse Paratici-Allegri, me la farei andare bene.
Non mi fa impazzire, ma almeno sarebbe garanzia di solidità e concretezza, non possiamo permetterci altre scommesse ed eventuali passi falsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto