Furia ristoratori:"Pronti alla disobbedienza civile".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,487
Reaction score
54,890

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,651
Reaction score
7,657
Protesta dei ristoratori nella mattinata di oggi, a Piazza del Popolo a Roma. Si chiede la riapertura dei locali, con tanto di avvertimenti al Governo:"Adesso basta. Stiamo morendo di fame. O si riapre tutto dal 1 febbraio o siamo pronti alla disobbedienza civile".

La cassa integrazione non arriva QUI -) https://www.milanworld.net/disastro...o-inps-pensioni-rischio-vt99246-new-post.html

Devono accordarsi anche con tutti gli altri settori vessati da questa follia e aprire tutti, in barba a governi, covid e fanatici dei lochdauns
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,153
Reaction score
25,848
Fascioristoratori contro nazisti. Bella lotta.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
11,356
Reaction score
6,649
Protesta dei ristoratori nella mattinata di oggi, a Piazza del Popolo a Roma. Si chiede la riapertura dei locali, con tanto di avvertimenti al Governo:"Adesso basta. Stiamo morendo di fame. O si riapre tutto dal 1 febbraio o siamo pronti alla disobbedienza civile".

La cassa integrazione non arriva QUI -) https://www.milanworld.net/disastro...o-inps-pensioni-rischio-vt99246-new-post.html

"Abbiate pazienza, stiamo cercando di regalare quante più quote di mercato possibile alle grandi aziende, perchè ostacolarci? Che problema c'è a reinventarsi rider di Deliveroo? Se proprio non ci riuscite, c'è OnlyFans per le signore. E state buoni che vi mandiamo la polizia coi manganelli e il libretto per le sanzioni a botta di 400 Euro". Cit. La Stampa e Il Corriere della Sera.
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,659
Reaction score
1,657
Verranno giustamente represse mandando 20 tra poliziotti carabinieri e vigili urbani in ogni ristorante. Mi sembra giusto verso chi infrange le regole, per quanto ingiuste che siano. D'altro canto è lo stesso trattamento riservato a delinquenti e spacciat... ah, no.
 
Alto