ma è dalla ripartenza che nasce tutta la confusione e saltano tutte le marcature, l'azione è la stessa, non son mica tornati indietro per farli riposizionare.
guarda, per lo stesso concetto i cugini mi hanno fracassato le pallette con le rosicate per il presunto fallo di Giroud su Sanchez nel derby vinto con la doppietta Giroud" che ci ha lanciato per lo scudetto.
Io dei gol per falli di questo tipo a centrocampo fatti 20 o più secondi prima, non li annullerei mai. O il fallo è netto e decisivo, tipo quello del lecce su thiaw sul loro 3-2, o lasci correre l'azione. Altrimenti come scriveva qualcun altro, la cosa diventerebbe molto molto pericolosa. Le simulazioni e i falli cercati non si concentrerebbero più in area di rigore, ma a centrocampo. E ti ritroveresti ad annullare un gol su due.
poi sul fatto che ieri l'abbiamo rubacchiata sia con l'arbitro, sia sul campo con gli episodi, mi trovi comunque parzialmente d'accordo. L'Inter è forte, gioca bene, si merita il primo posto, ma spesso è anche molto fortunata.