Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Furia De Laurentiis: avrebbe richiamato Ancelotti.
Ancelotti a oggi a mio avviso è nettamente in fase calante. Però rispetto a Gattuso ha un curriculum un tantino diverso, e anche quest anno, nella mediocrità generale, può comunque vantare un ottimo girone di Champions, impreziosito da due grandi prestazioni contro il Liverpool.
Come riportato dalla GDS, Aurelio De Laurentiis è furioso con Gattuso, che sulla panchina del Napoli ha conquistato tre punti in cinque partite. Il presidente del club partenopeo avrebbe potuto richiamare Ancelotti, se non si fosse subito accasato all'Everton.
dovrebbe infuriarsi con se stesso: lui ha spaccato tutto insieme al figlio sia con gli sfoghi,i ritiri,le multe,le mancate partenze estive; per finire la scelta dell'allenatore con uno stipendio che non esiste a quel livello di serie A,per cui solo Gattuso avrebbe potuto accettare non certo Spalletti o altri
Infatti, è quello che intendevo io. Non si può dire che Ancelotti non abbia fallito quest anno, però in alcune singole partite qualcosa di buono (anche più di buono) l'ha tirato fuori.
Si ragazzi ma a me pare evidente che anche Guardiola farebbe fatica con questo Napoli. I giocatori dopo la multa remano palesemente contro. In serie A serve la cattiveria e la maturità per vincere, i giocatori del Napoli giocano perché obbligati da contratto. C è una guerra aperta contro la società e il presidente. De Laurentis continua ad incolpare gli allenatori, ma le scelte orribili sono le sue