- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 14,750
- Reaction score
- 6,022
Gattuso insieme alla società che si e rifiutata di prendere un esterno decente o almeno ad anticipare l'arrivo di Ibra di un anno ci è costato la Champions.Quali notizie e verità avrebbero nascosto i giornalisti, scusa? Che con una rosa piu' scarsa di quest' anno e falcidiata dagli infortuni, la stagione scorsa ci ha fatti arrivare ad un punto dalla Champions?
Quest' anno il medesimo obiettivo lo vediamo con il binocolo. Dovrebbe bastarti questo ogni volta che pensi male di Rino.
Non bisogna mai dimenticare che se l'Atalanta ha fatto la stagione della vita e anche vero che Roma e Lazio hanno fatto schifo non essendo mai in corsa per la qualificazione e l'Inter ha avuto un girone di ritorno segnato dallo psicodramma Icardi.
A parte Juventus e Napoli l'hanno scorso c'erano ben DUE posti CL contendibili. E nonostante i disastri della concorrenza Gattuso li ha mancati.
Il paragone con Gianpaolo è inutile visto che è stato un disastro annunciato da tutti tranne per i polli in dirigenza. Di certo a Napoli i miracoli di San Gennaro Gattuso non si vedono. E non si vedranno neanche da altre parti, perché non esistono.