Fullkrug: Milan deciso. Le cifre. Abraham complicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Sono due cariatidi, sia Morata sia Fulkrug.
Ma sai che nel gioco che mi piacerebbe vedere al Milan, preferirei più giocare con il tetesco titolare piuttosto che con il cornutone spagnolo?
Si perlomeno il tedesco è forte in area di rigore, questo si, è coerente con quanto richiesto da Fonseca.

Poi sul livello del giocatore ci sarebbe da discutere.

Una cosa pero la dico: Fullkrug è un giocatore che mi sta simpatico da sempre, dai tempi del Werder. Ha atteggiamenti sempre sopra le righe. Mai avrei pensato dopo anni potesse in qualche modo finire al Milan, se verrà.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,709
L'altro topic e chiuso ma vorrei ricordare a tutti quelli che parlano della pezzenteria del Milan a non volere pagare i 13 mln per un unica rata che stavamo per perdere Giroud per non pagare 2 mln.

Purtroppo non siamo nuovi a queste figure di melma.

Fulkrug per caratteristiche mi piace. Uno così serve per forza in rosa.
Poi che sia il migliore o meno e difficile dirlo.
Sicuramente a quel prezzo di 12 mln mi sembra una cosa da fare se non vuoi spendere soldi.
Difficilmente trovi di meglio.
Poi a stagione in corso ci sarà l'ennesimo exploit di un ragazzo che gioca nel Rennes di turno che segna 20 gol ed è stato preso per 4 mln... Ma noi ad oggi mica possiamo partire con quel ipotetica scommessa come titolare e nemmeno come prima riserva se il titolare si chiama Morata.

Comunque e un brutto segnale se Morata inizia a sclerare sui social contro giornalisti e tifosi.
Se e incapace di gestire la pressione a l'atletico di Madrid questo chiederà la cessione a gennaio dopo i fischi di San Siro.

Abraham non è che mi piace più di tanto ma bisogna comunque dire che e un attaccante più completo sia di fulkrug che di Morata.
E un 9 più moderno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Haller non è male ma il suo problema non era sottovalutare e spendere tanti soldi su di lui sarebbe un rischio, non ha fatto quasi mai il titolare mi sembra quest'anno e pur risultando decisivo anche in Coppa d'Africa non ha giocato molto...
Non sono d'accordo quando dici che Morata e Fullkrug sono una Gallianata...Teniamo conto che questa proprietà non vuole spendere e di meglio forse non trovi a quei prezzi
Haller si è operato per un tumore, per questo è stato fuori a lungo.

Come giocatore per me è di livello superiore a Fullkrug.

Sono una gallianata per il concetto. Che poi è lo stesso che dici tu. Ovvero non si vuole spendere ne tantomeno investire. Si raccattano gli over 30 che si puo. Proprio come ai tempi di Galliani.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,194
morata - iovich. non vedo altro al momento. se va via iovich....allora si vede.....ma così non vedo che facciamo un altro....

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Mediaset: per Abraham non c'è l'accordo. La Roma chiede 25. Il Milan ha offerto 10 mln più Saele (o qualcosa in meno più Okafor) ma non bastano. Allora tutto su Fullkrug. Pista calda. Se Guirassy passerà le visite mediche, Fullkrug potrà partire. Bastano 12-13 mln.

niclas-fullkrug-e-tammy-abraham-i-due-giocatori-nel-mirino-del-milan-per-rinforzare-l-attacco.webp
Ma andiamo noi su Guirassy a sto punto :facepalm: pure Abraham é meglio di Fullkrug...

Poverodiavolo

New member
Reaction score
15
Mi permetto quanto meno di essere scettico, per vari motivi. Anzitutto se non arriva Guirassy, il Dortmund nemmeno si siede. Ammesso che Guirassy arrivi, secondo me nella testa del Dortmund c'era di far uscire Haller, che viene da un tumore e lo scorso anno ha giocato a malapena una manciata di minuti. C'è da capire poi come vedono la crescita di Moukoko, che secondo me è il piu forte di tutti, ma avendo solo 19 anni probabilmente continuerà a ricoprire il ruolo di terza opzione davanti.

Per i motivi sopra, secondo me nella testa del Dortmund c'era di avere Guirassy prima opzione, Fullkrug seconda e Moukoko terza. Per cui credo che sia più Fullkrug a voler partire che il Dortmund a vendere. Perchè magari, dopo una carriera modesta (con guadagni modesti) ed avendo ormai 32 anni, potrebbe voler strappare un contratto decente per sistemarsi. E il Dortmund non glielo adegua sicuramente, avendolo firmato solo un anno fa.

Quindi, credo che il Milan non troverà grandi problemi a trovare un accordo col giocatore (magari sulla base di 3 - 3,5 netti... che sono sicuramente di piu di quelli che prende oggi). Il problema sarà il Dortmund. Loro lo hanno preso dalla mezza classifica tedesca per 17m.... ora che ha brillato in champions e all'Europeo... secondo me minimo te ne chiederanno 20. E il milan 20 per il secondo 32enne non li tirerà mai fuori (a meno che a loro non interessi Salamella per rimpiazzare Sancho e/o Adeyemi sulle fasce)

Mediaset: per Abraham non c'è l'accordo. La Roma chiede 25. Il Milan ha offerto 10 mln più Saele (o qualcosa in meno più Okafor) ma non bastano. Allora tutto su Fullkrug. Pista calda. Se Guirassy passerà le visite mediche, Fullkrug potrà partire. Bastano 12-13 mln.

niclas-fullkrug-e-tammy-abraham-i-due-giocatori-nel-mirino-del-milan-per-rinforzare-l-attacco.webp

Reaction score
1,190

Babba bia che schifo. Uno è il Bierhoff dell'Eurospin, l'altro il classico nero supersonico (forse ai tempi...) senza piedi.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,836
Nulla di che, la champions la vinciamo la prossima volta.

Ma con i soli Morata e Jovic c'è da preoccuparsi
Per vincere la Champion's hai bisogno di Abramovich o di Al Thani. Sveglia non siamo nel 2007. Ma questo vale per tutti i club in Italia. Chi non l'ha capito è scollegato dal mondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto