Fullkrug al West Ham. Ci siamo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Come riportato da Sky, ci siamo per Fullkrug al West Ham. Il centravanti tedesco giocherà in Premier nella prossima stagione.

Milan su Abraham QUI -) https://www.milanworld.net/threads/dovbyk-alla-roma-e-ora-abraham-milan.141967/

4f792a5d9d891b73c03a0be4d372a2ec-23122-oooz0000.jpeg

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,795
Reaction score
12,880
Io sono ancora "fiducioso" che arrivi.

:troll:

Ma sotterratevi, vergognosi. E i typhosotti a farsi perculare peggio dei poppanti, robe da pazzi.
Mi fanno schifo,sono proprio delle merrde. Ci fosse una tifoseria normale questi sarebbero già scappati. Ma io dico,perché solo noi non abbiamo una curva che contesta? Percheeeeeee?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,795
Mi fanno schifo,sono proprio delle merrde. Ci fosse una tifoseria normale questi sarebbero già scappati. Ma io dico,perché solo noi non abbiamo una curva che contesta? Percheeeeeee?

Perché, così come in itaglia lo stato e mafia sono la stessa cosa, al Milan la proprietà e la curva (+ i troll qui dentro) coincidono.

Reaction score
12,880
Perché, così come in itaglia lo stato e mafia sono la stessa cosa, al Milan la proprietà e la curva (+ i troll qui dentro) coincidono.
Io vedo tutte le altre squadre che contestano i loro presidenti e società....noi niente. In Italia l'unica squadra senza tifosi che contestano è la nostra. Questa cosa mi manda in bestia,perché anche la squadra più sperduta ha tifosi che contestano,al Milan va tutto sempre bene,anche se va nell'anonimato per 30 anni,è uno schifo indescrivibile. Non lo sopporto.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
Fofana e Fullkrug

Abbiamo li stessi obiettivi del WestHam e anzi loro fanno pure il necessario per portarli a casa...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,073
Fofana e Fullkrug

Abbiamo li stessi obiettivi del WestHam e anzi loro fanno pure il necessario per portarli a casa...

E la cosa ti stupisce?

Parliamoci chiaro, un West Ham di turno può spendere sul mercato più di quanto possa spendere la squadra più ricca d'italia, il solo blasone ed il giocare la CL possono farti competere sul mercato con gli inglesi.

Questo panzer tedesco ad oltre 30 anni, dopo una carriera mediocre, è evidente che abbia scelto il progetto più ricco.

Alto