Fuga dal sesto posto. Milan col cerino in mano.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,315
Dopo aver visto il rigore di Candreva penso che @Admin ci abbia beccato.

Ma è palese che il nuovo allenatore delle melme (e c'è da pregare che non sia nè Conte nè Simeone) abbia dato il divieto assoluto del sesto posto, che è un inferno in vista della prossima stagione.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627
L'INTER ha perso tre ripeto tre partite di FILA. Mi sembra chiaro che hanno ricevuto l'ordine di non andare in Europa League

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
.
@tifoso evorutto sei stato avvertito un milione di volte. Adesso basta davvero. Al prossimo commento contro il regolamento verrai bannato definitivamente. E' davvero l'ultimissimo avvertimento. Non ci saranno altri richiami.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Domanda: ma se arriviamo a pari punti con l'Inter chi va in Europa League?

Zani

New member
Reaction score
4
Io sesto ci voglio arrivare, e non ci credo che il preliminare ti rovina una stagione dato che si disputerà contro squadracce slovene e non sarà più impegnativo di una qualsiasi amichevole estiva.
Poi non è che solo due competizioni all'anno abbiamo fatto gran che fino ad oggi eh. E non tutte le squadre che artecipano peggiorano in campionato, vedi Roma e Napoli che EL o no sono sempre secondi/terzi. E lo United finisce 4/5 da tre stagioni quindi anche a loro non è cambiato gran che.

Reaction score
214
Domanda: ma se arriviamo a pari punti con l'Inter chi va in Europa League?

Penso che si valuti la differenza reti dato che gli scontri diretti sono pari.
Comunque voi pensatela come preferite, io in Europa ci voglio andare. Anche se è l'europa League. Voglio tornare a vedere il milan che lotta in Europa, un milan che si è rinforzato sul mercato e che torna a dire la sua anche fuori dai confini italiani. I discorsi del tipo "non vogliamo il sesto posto perchè poi ci rovina la stagione" non li capisco assolutamente. E se poi l'anno prossimo non riusciamo a raggiungere il quarto posto e non siamo neanche in Europa League? Rinunciamo un altro anno all'europa league per puntare nuovamente al quarto posto? Non è l'europa league a causare cali fisici/psicologici ai giocatori. Non cerchiamo alibi e cerchiamo di prendere questa qualificazione, magari vincendo le prossime due così da portarci sopra all'atalanta ed evitare i preliminari.

Reaction score
138
Io sesto ci voglio arrivare, e non ci credo che il preliminare ti rovina una stagione dato che si disputerà contro squadracce slovene e non sarà più impegnativo di una qualsiasi amichevole estiva.
Poi non è che solo due competizioni all'anno abbiamo fatto gran che fino ad oggi eh. E non tutte le squadre che artecipano peggiorano in campionato, vedi Roma e Napoli che EL o no sono sempre secondi/terzi. E lo United finisce 4/5 da tre stagioni quindi anche a loro non è cambiato gran che.

Sono d'accordo,e inoltre con la nuova proprietà mi aspetto che in caso di qualificazione venga fatto un mercato che tenga conto anche di questa (che a sua volta potrebbe favorire un buon mercato, sarebbe un circolo virtuoso). Sinceramente quello della prossima stagione mi sembra un alibi,non è scritto da nessuna parte che sia dannoso per tutte le squadre.La squadra e la società,per motivi diversi,hanno bisogno di giocare in EL l'anno prossimo. Poi dubito che faremo punti con Roma e Atalanta,ma non credo per imposizioni dall'alto.

antonio92

New member
Reaction score
4
io scrissi a febbraio che il milan sarebbe arrivato quinto e continuo a credere che sarà così

Alto