Fuga dal sesto posto. Milan col cerino in mano.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,265
Reaction score
1,215
Per me la EL è assolutamente necessaria per incentivare giocatori importanti a venire da noi.
Certo, il preliminare sarebbe parecchio scomodo, ma l'Europa è fondamentale.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Stra felice che l'Inter abbia perso. Se per assurdo riuscissimo a battere la Roma sarebbe +6, a meno tre giornate dalla fine, e -3 dall'Atalanta con lo scontro diretto alla prossima.

Se arrivassimo a vincere lo scontro diretto e le altre partite passeremo diretti senza i preliminari?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mi piace leggere che il 95% del forum ci vuole andare in EL .

Bravi
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
C'è solo una cosa da fare: vincere stasera contro la Roma e poi domenica prossima contro l'Atalanta.

La mia previsione : 1X stasera, vittoria con l' atalanta, poi in caso di pareggio stasera, l' atalanta ci regala sti 2 punti quando gioca contro l' empoli, con la scusa che ancora non sono matematicamente salvi e ci mettono l' anima ecc., a loro non conviene andare in EL, hanno una rosa cortissima, rischiano di rovinarsi la prossima stagione, per loro meglio arrivare 6, dire ai tifosi " siamo bravi siamo in EL", e uscire subito ai preliminari, o addirittura provare a regalare anche quelli a inter o fiorentina. Noi 5 e contenti
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141

.
@tifoso evorutto sei stato avvertito un milione di volte. Adesso basta davvero. Al prossimo commento contro il regolamento verrai bannato definitivamente. E' davvero l'ultimissimo avvertimento. Non ci saranno altri richiami.

Chiedo scusa sia a [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] che ad [MENTION=1]Admin[/MENTION] sapete che non è nulla di personale,
con Montella saremo sempre destinati a scontrarci perchè si sa che abbiamo pareri esattamente opposti,
cose che accadono nel calcio, mi conforta che almeno a quanto riguarda Kessie siamo schierati dalla stessa parte :)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Finalmente le cose vanno per il verso giusto

Anche in questo topic: #Europe :fuma:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,537
Reaction score
5,661
Ormai è fuga dal sesto posto, posizione che qualificherebbe ai preliminari di Europa League con conseguenza distruzione dell'annata 2017/2018 che verrebbe gettata alle ortiche ancora prima di iniziare.

La Fiorentina, non vuole nemmeno saperne, ed ha perso addirittura contro il Palermo retrocesso già a settembre. Anche l'Inter se ne terrà ben lontana. Noi siamo col cerino in mano.
Andare in europa è importante per convincere giocatori di un certo calibro a venire da noi. Certo, anch'io preferirei il quinto al sesto posto, però dobbiamo assolutamente qualificarci per l'EL.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,365
Reaction score
2,925
Andare in europa è importante per convincere giocatori di un certo calibro a venire da noi. Certo, anch'io preferirei il quinto al sesto posto, però dobbiamo assolutamente qualificarci per l'EL.

idem
il sesto posto probabilmente fa schifo agli altri che si stanno scansando
ma a noi dopo questi 3 anni, ci serve, quindi meglio così
 
Alto
head>