Frosinone - Juventus: 23 settembre ore 20:30. Tv e streaming

Reaction score
6,159
Lascia stare, ti risponderebbero Guardiola, Sarri .. quelli del bel giuoco.

Il secondo non vincerà mai nulla, il primo vinceva solo con Messi, Iniesta e Xavi, non credo serva aggiungere che alieni fossero.

Guardiola è un miracolato, spende miliardate al City ottenendo risultati tutto sotto le aspettative.

A Monaco di Baviera lasciamo stare...... eeehhhh sti allenatori visti come dei.. e quando finirà...

A me piace come gioca la Juve, vince sempre. Questo mi piace.
A me del bel gioco non mi frega una nulla..mi accontento di qualche schema offensivo, di evitare il giro palla inutile, di non doversi difendere sempre e comunque pure con il frosinone, di evitare un centrocampo di mediano, di evitare la tassa mandzukic insomma cose cosi

Reaction score
12,754
A me del bel gioco non mi frega una nulla..mi accontento di qualche schema offensivo, di evitare il giro palla inutile, di non doversi difendere sempre e comunque pure con il frosinone, di evitare un centrocampo di mediano, di evitare la tassa mandzukic insomma cose cosi

Esistesse una scienza esatta, seguirebbero tutti quella.

In realtà a calcio, si vince con giocate singole dei campioni, altrimenti non si sarebbe spartiti le CL Messi e Ronaldo negli ultimi 10 anni.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Conte ha "fallito" solo l'anno scorso con il Chelsea, per il resto ha sempre dimostrato di essere una macchina da campionati e ottimo pure in Nazionale. Per il Milan attuale sarebbe Gesù Cristo...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Lascia stare, ti risponderebbero Guardiola, Sarri .. quelli del bel giuoco.

Il secondo non vincerà mai nulla, il primo vinceva solo con Messi, Iniesta e Xavi, non credo serva aggiungere che alieni fossero.

Guardiola è un miracolato, spende miliardate al City ottenendo risultati tutto sotto le aspettative.

A Monaco di Baviera lasciamo stare...... eeehhhh sti allenatori visti come dei.. e quando finirà...

A me piace come gioca la Juve, vince sempre. Questo mi piace.

Infatti l'anno scorso Guardiola ha solo vinto la Premier, spazzando via tutte le altre squadre con record di punti, Community shield e si è fermato ai quarti di champions come Allegri. Che vuoi che sia rispetto al grande campionato italiano. :asd:

Anche in Germania ovviamente ha vinto tutto, 3 campionati, 2 coppe di germania, e vicinissimo alla finale, fermato solo dal Barcellona quando vinse il triplete, che in finale batté la juve. L'anno prima ancora semifinale.
Guardiola miracolato. Ok.

Reaction score
6,159
Infatti l'anno scorso Guardiola ha solo vinto la Premier, spazzando via tutte le altre squadre con record di punti, Community shield e si è fermato ai quarti di champions come Allegri. Che vuoi che sia rispetto al grande campionato italiano. :asd:

Anche in Germania ovviamente ha vinto tutto, 3 campionati, 2 coppe di germania, e vicinissimo alla finale, fermato solo dal Barcellona quando vinse il triplete, che in finale batté la juve. L'anno prima ancora semifinale.
Guardiola miracolato. Ok.
Lascia perdere :asd:
Semmai si dovrebbe vedere guardiola in una situazione più difficile, senza centinaia di milioni buttati

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Lascia perdere :asd:
Semmai si dovrebbe vedere guardiola in una situazione più difficile, senza centinaia di milioni buttati

ma perché la juve pensi non spenda? solo quest'anno ha speso più di tutte in Europa. E comunque ogni anno spende un sacco di soldi.
Si vive solo di luoghi comuni mi sa. Guardiola avrà pure società che spendono, ma non è mica una colpa questa, semmai un pregio. E nonostante questo, non gli hanno mai preso un giocatore affermato, che sia uno, e per affermato intendo, un Pogba, Ronaldo, Salah, hazard, mbappè, neymar, ecc ecc. L'unico acquisto di un certo spessore è stato Mahrez che resta decisamente inferiore come portata a quelli sopra descritti.

Alto