Frosinone - Juventus: 23 settembre ore 20:30. Tv e streaming

Reaction score
3,966
Io continuo a non capire il motivo per cui in una partita a senso unico come questa se i giocatori fanno gol e vincono sono dei grandi giocatori, se non fanno gol e pareggiano è #colpaDiAllegri

Non capirò mai tutto sto peso dato agli allenatori per un palo in più colpito che conta un gol in meno segnato

Reaction score
12,754
Io continuo a non capire il motivo per cui in una partita a senso unico come questa se i giocatori fanno gol e vincono sono dei grandi giocatori, se non fanno gol e pareggiano è #colpaDiAllegri

Non capirò mai tutto sto peso dato agli allenatori per un palo in più colpito che conta un gol in meno segnato

Battaglia persa, dobbiamo livellarci per il bene del nostro fegato.

Ieri potevamo farne 11 ma Gattuso è uno scarsone (dico Gattuso ma nemmeno penso siano tutti meriti suoi, ovviamente)

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Sono d’accordo.
Io non ne posso più. Noi vinciamo nonostante allegri. E non è poco

82% di possesso palla, 18 tiri a 2, contro una squadra che ha giocato a calci e non a calcio, a difendersi in 10 dentro l'area, dopo le fatiche di mercoledì della partita giocata in 10 a valencia, che pretendevate scusa?!

Io boh

juventino

New member
Reaction score
68
Sinceramente non riesco a capire il perché ieri la Juve avrebbe giocato male; il Frosinone ha difeso tutta la gara in 11, ci poteva stare che per sbloccare la partita servisse tempo.

Reaction score
12,754
Sinceramente non riesco a capire il perché ieri la Juve avrebbe giocato male; il Frosinone ha difeso tutta la gara in 11, ci poteva stare che per sbloccare la partita servisse tempo.

Infatti sono tutte baggianate, chi capisce come funziona, sta zitto.

Conta vincere, il Real ha vinto 3 CL consecutive giocando di melma, ma di che parliamo?

Gli allenatori :facepalm:

Se ieri avessimo concretizzato la metà delle occasioni avute avremmo vinto 4-1 e Gattuso sarebbe un genio, i giocatori fanno errori da dilettanti, Gattuso è un pirla....

Reaction score
3,966
Battaglia persa, dobbiamo livellarci per il bene del nostro fegato.

Ieri potevamo farne 11 ma Gattuso è uno scarsone (dico Gattuso ma nemmeno penso siano tutti meriti suoi, ovviamente)

esatto... ieri sera la Juventus ha concretizzato un grande contropiede per raddoppiare, quello che il Milan non ha sfruttato... sarà sempre merito / colpa degli allenatori? o magari anche i giocatori che non sono delle marionette telecomandate dal mister fanno le loro scelte giuste / sbagliate? :)

Reaction score
12,754
esatto... ieri sera la Juventus ha concretizzato un grande contropiede per raddoppiare, quello che il Milan non ha sfruttato... sarà sempre merito / colpa degli allenatori? o magari anche i giocatori che non sono delle marionette telecomandate dal mister fanno le loro scelte giuste / sbagliate? :)

Esattamente.

L' allenatore deve essere MOLTO COMPETENTE, visto che si tratta della massima serie di uno sport, anzi, LO STAFF TECNICO deve esserlo.

Soddisfatto questo requisito, il resto lo fanno quelli che vanno in campo.

Sono talmente tanti gli esempi nella storia del calcio, che mi sento idiota io a rimarcarlo sempre, mi pare cosi ovvio che a volte credo essere matto io, visto che per l' 80% della gente cambiando l' allenatore si risolve tutto.

Alto