Frosinone - Juventus: 23 settembre ore 20:30. Tv e streaming

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Se Gattuso andrebbe alla Juve allenerebbe e farebbe giocare la squadra nello stesso modo di allegri, basti vedere la partita contro il dudelange...la maggiore differenza tra allegri e Rino in questo momento, oltre all'esperienza, è la qualità della rosa.

Atletico Maniero

Junior Member
Reaction score
34
Io credo che giocare bene contro una squadra che si difende in quel modo sia impossibile. La cosa scandalosa è il cronista che alla fine esalta la prova del Frosinone. Questi sono entrati in campo e hanno praticato uno sport che col calcio non ha niente a che fare e si beccano pure i complimenti. 2 tiracci fuori di chilometri in 95 minuti, 8 uomini negli ultimi 25 metri e i 2 attaccanti che hanno solo pressato i difensori per tutta la gara, perfino dopo lo svantaggio. Squadre del genere dovrebbero essere stroncate, altro che elogiate. Il Benevento l'anno scorso almeno provava a giocare a calcio, questi sono scesi in campo col modulo 8-2-0. Ma che roba è...

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Banalmente se la partita si fosse sbloccata subito nel primo tempo, loro si sarebbero scoperti e magari finiva 4-1 e tutti felici.

Reaction score
6,159
Ah quindi parli per partito preso e non contestualizzando, almeno lo ammetti dai.

Poi "non tollero", mah.

Sono su questo forum proprio per evitare di litagare con i miei compagni di tifo come te.
Gente coi paraocchi che sciprinano numeri per difendere il dio allegri...tifosi che hanno come idolo mandzukic. Ho detto tuttto
E si ripeto: non tollero
Che devo contestualizzare. Col frosinone passeggiano tutti, arriviamo noi e halma, mandzukic e difesa inaudita e la vinciamo all’82mo grazie a dei rimpalli. Io una juve devastante come questa la vorrei vedere giocare un minimo.
A voi va bene tutto a me no

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Sono su questo forum proprio per evitare di litagare con i miei compagni di tifo come te.
Gente coi paraocchi che sciprinano numeri per difendere il dio allegri...tifosi che hanno come idolo mandzukic. Ho detto tuttto
E si ripeto: non tollero
Che devo contestualizzare. Col frosinone passeggiano tutti, arriviamo noi e halma, mandzukic e difesa inaudita e la vinciamo all’82mo grazie a dei rimpalli. Io una juve devastante come questa la vorrei vedere giocare un minimo.
A voi va bene tutto a me no

Dove sta scritto che ho come idolo Mandzukic? Dimmelo ti prego.

Potrei chiederti allenatori migliori dI Allegri prendibili, sono tutto orecchie.

il dio allegri poi, ma de che, ma che me frega, ma che soo suo zio. Te la canti e te la suoni da solo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Io credo che giocare bene contro una squadra che si difende in quel modo sia impossibile. La cosa scandalosa è il cronista che alla fine esalta la prova del Frosinone. Questi sono entrati in campo e hanno praticato uno sport che col calcio non ha niente a che fare e si beccano pure i complimenti. 2 tiracci fuori di chilometri in 95 minuti, 8 uomini negli ultimi 25 metri e i 2 attaccanti che hanno solo pressato i difensori per tutta la gara, perfino dopo lo svantaggio. Squadre del genere dovrebbero essere stroncate, altro che elogiate. Il Benevento l'anno scorso almeno provava a giocare a calcio, questi sono scesi in campo col modulo 8-2-0. Ma che roba è...

Dopo uno 0 5 in casa c'era una delle squadre più forti del mondo e con molti problemi di amalgama, uomini, modulo, formazione... capisco che il calcio è altra cosa però non era il momento per il Frosinone di fare il leone

Reaction score
12,755
Dove sta scritto che ho come idolo Mandzukic? Dimmelo ti prego.

Potrei chiederti allenatori migliori dI Allegri prendibili, sono tutto orecchie.

il dio allegri poi, ma de che, ma che me frega, ma che soo suo zio. Te la canti e te la suoni da solo.

Lascia stare, ti risponderebbero Guardiola, Sarri .. quelli del bel giuoco.

Il secondo non vincerà mai nulla, il primo vinceva solo con Messi, Iniesta e Xavi, non credo serva aggiungere che alieni fossero.

Guardiola è un miracolato, spende miliardate al City ottenendo risultati tutto sotto le aspettative.

A Monaco di Baviera lasciamo stare...... eeehhhh sti allenatori visti come dei.. e quando finirà...

A me piace come gioca la Juve, vince sempre. Questo mi piace.

Alto