Frode sportiva: gesti in sala VAR e due arbitri indagati

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,330
Le penalizzazioni in termini di punti si possono decretare solo per la stagione sportiva in corso e , al limite, per la prossima.
Per le stagioni sportive concluse si possono solo revocare i titoli.

P.s marotta teneva a lezione tutta la classe arbitrale alla luce del sole.
Marmotta: "Vedete? Qui tocca prima la palla e poi il piede".
Arbitro: "Ma dottore, a me sembra il contrario".
Marmotta: "Il mio occhio dice prima palla e poi piede e non si discute. Per non sbagliare fate così: quando per voi un difensore dell'Inter ha toccato prima il piede e poi la palla, invertite la decisione, è il modo più immediato per non sbagliare visto che non siete dotati del mio super occhio".

alexxx19

Junior Member
Reaction score
196
il calcio della gggente

ma a prescindere di chi sia coinvolto, non vi viene nausea a leggere cose del genere? già il mondo italiano calcio è veramente ai minimi storici, leggere queste cose vedrete come avvicinerà ancora più gente a questo mondo...eh come no

Reaction score
9,950
Finchè non escono le intercettazioni, la questione rimane confinata a beghe arbitrali "interne".
Sarebbero già uscite, figurati.

Probabilmente, qualcuno ha manifestato quel gradimento (e non gradimento di altre figure, come ad esempio Doveri) a Rocchi stesso o ad un suo "emissario".
Non necessariamente. Quali sono gli arbitri non graditi viene detto un po’ da tutti, tranne i nostri, direttamente nelle interviste.
Boh, sinceramente tutta ‘sta storia ha un po’ l’aria della farsa. A cominciare dalla storia gesti… Se tu e io ci mettiamo d’accordo per fare una rapina in banca, non è necessario che tu mi faccia il gesto della pistola per ricordarmi di puntare un’arma verso il povero impiegato. :asd:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,258
il calcio della gggente

ma a prescindere di chi sia coinvolto, non vi viene nausea a leggere cose del genere? già il mondo italiano calcio è veramente ai minimi storici, leggere queste cose vedrete come avvicinerà ancora più gente a questo mondo...eh come no
Milioni di persone buttano nel ***** centinaia di euro all'anno tra Sky, DAZN, trasferte e abbonamenti per vedere un campionato truccato e farsi prendere in giro ogni settimana da sti pagliacci.

Reaction score
6,434
Sarebbero già uscite, figurati.

Non necessariamente. Quali sono gli arbitri non graditi viene detto un po’ da tutti, tranne i nostri, direttamente nelle interviste.
Boh, sinceramente tutta ‘sta storia ha un po’ l’aria della farsa. A cominciare dalla storia gesti… Se tu e io ci mettiamo d’accordo per fare una rapina in banca, non è necessario che tu mi faccia il gesto della pistola per ricordarmi di puntare un’arma verso il povero impiegato. :asd:
esatto.

E' quello che penso pure io. Mi sembra aria fritta. Anche perchè leggevo che ad esempio Doveri, teoricamente un arbitro sgradito all'Inter dalle voci giornalistiche odierne, è l'arbitro che ha arbitrato più volte l'Inter la stagione scorsa. E poi quale sarebbe il senso di aiutare l'Inter mettendoglielo in un derby in semifinale (tra l'altro in cui ha perso proprio l'Inter)?
E anche la storia della partita di Verona del fallo non sanzionato Bastoni-Duda, che senso avrebbe favorire l'Inter dandogli contro un rigore al minuto 100?
Cioè, va bene tutto, ma se c'è una cupola, se ci sono dei favoritismi, poi questi dovrebbero attuarsi concretamente in maniera fattuale.
Altrimenti è la solita caciara della Marotta League che ci sta tra di noi come sfottò, ma da qui a fare un processo penale direi che ce ne passa.

Boh, per me, per ora, sembra una mezza cavolata tipo il fantomatico calcio scommesse promesso da Corona dove dovevano esserci intercettazioni inequivocabili che blablabla.
Sembra più un regolamento di conti interno tra AIA e di mezzo pure la FIGC.

Alto