- Reaction score
- 4,481
Ti fidi degli strozzini.
Io, quando ci sono soldi e interessi di mezzo, non mi fido nemmeno di mia madre. Non mi sembra che il caso del Milan sia da analizzare con la logica, perché ci sono enormi buchi di ragionamento, tipo il non vendere subito il club o aspettare che acquisti valore con mercati da poveracci.
Quando c'è da vendere sì, solo quello.
Fidati che gli strozzini se devono vendere qualcosa per guadagnarci non sono così asini da gestire questa "cosa" in una maniera così passiva e inutile, se lo fanno è perché sanno già di poterla vendere bene e a certe condizioni , le loro.
Se volessero rimanere per più anni dovrebbero sgravare i costi per almeno altri 2 anni e poi, finito lo smantellamento, dovrebbero investire qualcosa per rendere competitivo il club nel giro di 2-3 anni se va tutto alla perfezione.
Con il progetto stadio ben avviato si toglieranno all'istante, la loro fretta sta tutta lì, stadio e pulizia dei conti, non esiste nessun altro progetto tecnico a parte la costruzione di una piccola base di giovani guidati da qualche giocatore esperto tipo Ibra.