Friedkin: 1 mld per il Milan. No di Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Una proposta da 1miliardo,senza stadio,e tu la rifiuti? O sei già in altre trattative o sei un ottimista oppure sei fuori come un balcone.

Reaction score
2,436
Quanto vuoi ricavare da una squadra di calcio? Quanti soggetti disposti a spendere 2 miliardi esistono?

Quando un anno fa si parlava di vendere il Milan a 6-700 milioni si diceva che questo ne bloccava la vendita, perché era una cifra assurda. Poi a quella cifra é stat venduta la Roma.

Chi é la persona in grado di pagare 2 miliardi una societá? Qualcuna, ma perché mai dovrebbe essere venduta ad una “persona”?

Puó essere venduta ad una societá.
Puó essere piazzato sul mercato azionario tra molti soggetti.

Il calcio è il suo business é cambiato e cambierá ancora di piú.

Vedremo.

Reaction score
2,436
Una proposta da 1miliardo,senza stadio,e tu la rifiuti? O sei già in altre trattative o sei un ottimista oppure sei fuori come un balcone.

Tenderei ad escludere la,seconda.
Per quanto male puoi pensare dell’attuale proprietá, dal punto di vista del fare business sono tra i meno sprovveduti sulla terra.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Secondo quanto riportato da Milano Finanza, Friedzkin, prima di acquistare la Roma, aveva offerto 1 mld di euro per acquistare il Milan. Elliott ha rifiutato in quanto l'offerta non è stato ritenuta congrua.

Avanti di questo passo saranno costretti a vendere per disperazione...altro che miliardo...dovranno accontentarsi del classico euro simbolico

Non hanno la minima idea di come si investe nel calcio...hanno messo a capo della società un incompetente che oltre ad essere mediocre nel suo campo specifico vuole anche fare il direttore sportivo non capendo nulla di calcio giocato...
Ma dove vogliono andare...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Fosse vera questa indiscrezione allora proveranno a piazzare il Milan ad 1,2 mlrd stadio compreso, di più non è cosa.
Certo, se la Roma viene venduta per 700 mln allora il Milan di base dovrebbe valere almeno il doppio o il triplo, quindi 1 mlrd potrebbe sembrare un prezzo bassino.
Per me il loro acquirente era chiaro sin da subito, forse già nel 2018, è per questo che in maniera molto tranquilla hanno fatto il bello e cattivo tempo facendoci pure estromettere dalle coppe senza colpo ferire e rendendoci terribilmente innocui.
Questa gestione non attira nessun nababbo, lo stadio anche anche ma alla fine è il brand che conta e la capacità di potersi sviluppare nell'elite e portare diversi guadagni con una gestione oculata e nessuna grossa spesa.
Io spero sia davvero il francese altrimenti andremo giù, molto giù e non riuscirei a capire il perché.
Mi fido degli strozzini, questi quando c'è da vendere vendono, ti fregano tutto ma difficilmente si fanno fregare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Fosse vera questa indiscrezione allora proveranno a piazzare il Milan ad 1,2 mlrd stadio compreso, di più non è cosa.
Certo, se la Roma viene venduta per 700 mln allora il Milan di base dovrebbe valere almeno il doppio o il triplo, quindi 1 mlrd potrebbe sembrare un prezzo bassino.
Per me il loro acquirente era chiaro sin da subito, forse già nel 2018, è per questo che in maniera molto tranquilla hanno fatto il bello e cattivo tempo facendoci pure estromettere dalle coppe senza colpo ferire e rendendoci terribilmente innocui.
Questa gestione non attira nessun nababbo, lo stadio anche anche ma alla fine è il brand che conta e la capacità di potersi sviluppare nell'elite e portare diversi guadagni con una gestione oculata e nessuna grossa spesa.
Io spero sia davvero il francese altrimenti andremo giù, molto giù e non riuscirei a capire il perché.
Mi fido degli strozzini, questi quando c'è da vendere vendono, ti fregano tutto ma difficilmente si fanno fregare.

Ti fidi degli strozzini.

Io, quando ci sono soldi e interessi di mezzo, non mi fido nemmeno di mia madre. Non mi sembra che il caso del Milan sia da analizzare con la logica, perché ci sono enormi buchi di ragionamento, tipo il non vendere subito il club o aspettare che acquisti valore con mercati da poveracci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto