Frederic Massara-DS del Milan

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
Sono molto preoccupato per il nostro Ricky Massara. Non so se le sue coronarie resisteranno alla corsa scudetto. Infatti dal dopo Lazio Milan lo vedo stressato come pochi. Ieri l'ho visto quasi piu emozionato del capitano. Ricky non ce la fa più :muhahah:
E' qualcosa di importante anche per lui. Sarebbe (credo) il suo primo scudetto da DS.

Grande Ricky, i nomignoli se li ha portati via il vento :) Qualcuno mi ricordo che lo aveva paragonato a "Rocco Maiorino" :)
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Per me non gli rinnoveranno il contratto e a giugno saluterà tutti.

Non so se ci avete fatto caso,ma ieri quando abbiamo buttato la palla in rete (non ricordo se nel goal del 2-1 o del 3-1) è stato inquadrato dalle telecamere e non ha avuto un minimo cenno di reazione,gioia,nulla di nulla,neanche un sorriso,mentre Maldini seduto al suo fianco esultava.

Ha sempre avuto quell'espressione da becchino,però almeno durante i goal si lasciava un minimo andare,invece ieri nulla.
Poi non so se sia sceso in campo con Maldini per esultare con la squadra o altro,magari era solo in tensione per la partita
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per me non gli rinnoveranno il contratto e a giugno saluterà tutti.

Non so se ci avete fatto caso,ma ieri quando abbiamo buttato la palla in rete (non ricordo se nel goal del 2-1 o del 3-1) è stato inquadrato dalle telecamere e non ha avuto un minimo cenno di reazione,gioia,nulla di nulla,neanche un sorriso,mentre Maldini seduto al suo fianco esultava.

Ha sempre avuto quell'espressione da becchino,però almeno durante i goal si lasciava un minimo andare,invece ieri nulla.
Poi non so se sia sceso in campo con Maldini per esultare con la squadra o altro,magari era solo in tensione per la partita
No non c’entra nulla. Lascia stare.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
Per me non gli rinnoveranno il contratto e a giugno saluterà tutti.

Non so se ci avete fatto caso,ma ieri quando abbiamo buttato la palla in rete (non ricordo se nel goal del 2-1 o del 3-1) è stato inquadrato dalle telecamere e non ha avuto un minimo cenno di reazione,gioia,nulla di nulla,neanche un sorriso,mentre Maldini seduto al suo fianco esultava.

Ha sempre avuto quell'espressione da becchino,però almeno durante i goal si lasciava un minimo andare,invece ieri nulla.
Poi non so se sia sceso in campo con Maldini per esultare con la squadra o altro,magari era solo in tensione per la partita
Contro la Lazio però ha pianto per la tensione. Penso che ognuno di noi vive la tensione a modo suo. Comunque evitiamo per le mie coronarie di vincere le partite agli ultimi minuti, o non ci arrivo a fine maggio se devo attendere 95 minuti di sofferenza prima di esultare o mandare a quel paese il mondo :asd:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
Tempo fa l'ho difeso su un interessamento della Juve, ma quasi quasi..
Preferisco promuovere Geoffry playstation.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Considerato l'apporto dei nuovi e considerato i soldi spesi questo per me entra nell' Olimpo dei peggiori calciomercati nella storia del Ac Milan. Questo figuro deve essere allontanato il prima possibile dal club.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Considerato l'apporto dei nuovi e considerato i soldi spesi questo per me entra nell' Olimpo dei peggiori calciomercati nella storia del Ac Milan.
Per me da quando seguo il Milan è il secondo calciomercato più vergognoso da 25 anni, sotto a quello di Mirabelli e un pelo sopra a quello di Leonardo con Higuain e Caldara.
Mirabelli però ha avuto un compito più difficile perchè doveva rifondare una squadra, qua invece dovevamo solo puntellare da campioni di Italia in carica e invece ci siamo addirittura indeboliti.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,253
Reaction score
1,239
Per me da quando seguo il Milan è il secondo calciomercato più vergognoso da 25 anni, sotto a quello di Mirabelli e un pelo sopra a quello di Leonardo con Higuain e Caldara.
Mirabelli però ha avuto un compito più difficile perchè doveva rifondare una squadra, qua invece dovevamo solo puntellare da campioni di Italia in carica e invece ci siamo addirittura indeboliti.
Fuori bersaglio.
Puntare su chi ci mette i soldi.
Appena iniziarono ad alzare il prezzo di CDK bisognava lasciar perdere come facemmo con Sensi.
Ma non è colpa di Massara.
 
Alto
head>