Frederic Massara-DS del Milan

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
Scrivo qua visto che il topic su Maldini è ancora chiuso, ma il pensiero è rivolto pure a questo visto che lavora a braccetto con lui.
Io avrei una domanda da fare, visto che i giornalisti fanno interviste concordate e non c'è possibilità che gli siano fatte domande "particolari".
Io mi chiedo, visto che hanno voluto puntare sui giovani e quindi virare sul cesso belga invece di prendere Dybala, se proprio vogliono puntare ai giovani che senso hanno avuto i rinnovi a Giroud e Ibra, e i riscatti di Florenzi e Messias?
Tra l'altro hanno preso pure Origi che non è tanto più vecchio di Dybala.
Tutto senza alcun senso, praticamente predicano bene e razzolano male, fanno il contrario di quello che dicono e nessuno che dice nulla.

Tranquillo che se anche gli dovessero rivolgere una domanda simile, nessuno (dei piani alti) risponderà.
Quelle frasi sconclusionate sentite ieri da Maldini sono le classiche parachiulate dette e ridette per pararsi il popò.

Che poi figure come Maldini vengono ingaggiate e pagate profumatamente anche per questo: tirarsi continuamente la zappa sui piedi e fare da parafulmine. Tanto difficilmente saranno contestate dalla maggioranza dei tifosi. Il "passato" conta, nel nostro caso anche un po' troppo.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Mamma mia come godo oggi, sto incompetente gobbo finalmente ha fatto le valigie. Elenchiamo i suoi nuovi acquisti/nuovi prestiti nelle ultime 5 sessioni di mercato:
GENNAIO 2021
Mandzukic
Meite
Tomori
ESTATE 2021
Maignan
Giroud
Florenzi
Pellegri
Messia
Bakayoko
GENNAIO 2022
Lazetic
ESTATE 2022
Adli
Vranckx
Thiaw
Origi
CDK
Pobega
Dest
GENNAIO 2023
Vazquez

Addio e spero che vai alla Juve a combinare disastri come hai fatto qua
 
Alto
head>