Frederic Massara-DS del Milan

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,568
Io non ho capito neppure il rinnovo a Giroud. Non c'è dubbio che sia il nostto miglior attaccante, ma ha 34 anni. Questo non ti garantisce neppure presenza costante in panchina
In realtà va per i 37,ma Il rinnovo di Oliviero ci può pure stare se lo consideriamo una 3-4 scelta. Il problema è che loro lo vedono ancora come titolare.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
In realtà va per i 37,ma Il rinnovo di Oliviero ci può pure stare se lo consideriamo una 3-4 scelta. Il problema è che loro lo vedono ancora come titolare.
Refuso ovviamente.
Che lo vedano come titolare è gravissimo, dopo una stagione in cui segnamo col contagocce.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,568
Refuso ovviamente.
Che lo vedano come titolare è gravissimo, dopo una stagione in cui segnamo col contagocce.
Pensa questo viscido (anche gobbo secondo me)sta pensando di risolvere il problema gol con Arnautovic (sempre rotto) e morata (segna quanto Origi).
Da cacciare a pedate. Oggi stesso.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,982
L'allievo di sabatini"cit.
Purtroppo c'è poco da scovare nuovi talenti, bisogna andare e comprare giocatori già affermati come fa l'Inter.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,715
Pure un Mohamed Bayo farebbe molto meglio del Giroud attuale. Ha deciso insieme a Maldini di rinnovare il francese, che segna un gol di testa ogni tanto. Certi errori poi si pagano, perché significa che uno slot per il centravanti lo hai già bello che occupato.
Non abbiamo chissà che disponibilità economiche, ma non ci sono neanche idee e questo per una società come il Milan è inaccettabile.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Il Chelsea dimostra che "i soldi" sono fini a se stessi. Le squadre buone le fai con i bravi dirigenti, che sanno circondarsi anche di bravi osservatori in giro per il mondo. Sono loro che devono essere in grado di scovare i migliori giocatori anche con piccoli budget a disposizione.
Poi chiaramente, se punti alla vittoria della champions, ti servono anche i soldi.
Avere i soldi con dirigenti scarsi serve solo a buttarli dalla finestra

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Scrivo qua visto che il topic su Maldini è ancora chiuso, ma il pensiero è rivolto pure a questo visto che lavora a braccetto con lui.
Io avrei una domanda da fare, visto che i giornalisti fanno interviste concordate e non c'è possibilità che gli siano fatte domande "particolari".
Io mi chiedo, visto che hanno voluto puntare sui giovani e quindi virare sul cesso belga invece di prendere Dybala, se proprio vogliono puntare ai giovani che senso hanno avuto i rinnovi a Giroud e Ibra, e i riscatti di Florenzi e Messias?
Tra l'altro hanno preso pure Origi che non è tanto più giovane di Dybala.
Tutto senza alcun senso, praticamente predicano bene e razzolano male, fanno il contrario di quello che dicono e nessuno che dice nulla.

Alto