Frattesi:"Tante proposte ma andrò alla Roma prima o poi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Frattesi al CorSport:"Roma, ce la farò. Prima o poi coronerò il mio sogno. Magari in estate. A gennaio non credo, al Sassuolo sto bene. Se mi offrono un'altra squadra? Qualcosa c'era l'estate scorsa. Le proposte non mancano ma io ho espresso una preferenza".
 
Ultima modifica:

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,820
Reaction score
597
Frattesi al CorSport:"Roma, ce la farò. Prima o poi coronerò il mio sogno. Magari in estate. A gennaio non credo, al Sassuolo sto bene. Se mi offrono un'altra squadra? Qualcosa c'era l'estate scorsa. Le proposte non mancano ma io ho espresso una preferenza".
Uno dei pochi che prenderei da quella squadra, è Lauriente. Mi piaceva anche Raspadori, per il resto non avrei preso nessuno, forse salvo Traorè.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
QUando c'è l'ambizione
Vabbè, se Tonali si taglia lo stipendio per stare al Milan è un eroe, se Frattesi vorrebbe vestire la maglia della sua squadra prima o poi manca di ambizione.

Non penso si possa criticare un giocatore per voler vestire la maglia della squadra per cui tifa anche a fronte di alternative, si chiamavano bandiere una volta
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Vabbè, se Tonali si taglia lo stipendio per stare al Milan è un eroe, se Frattesi vorrebbe vestire la maglia della sua squadra prima o poi manca di ambizione.

Non penso si possa criticare un giocatore per voler vestire la maglia della squadra per cui tifa anche a fronte di alternative, si chiamavano bandiere una volta
Concordo.
Non capisco come si faccia a criticare qualcuno che vuole coronare il suo sogno...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Vabbè, se Tonali si taglia lo stipendio per stare al Milan è un eroe, se Frattesi vorrebbe vestire la maglia della sua squadra prima o poi manca di ambizione.

Non penso si possa criticare un giocatore per voler vestire la maglia della squadra per cui tifa anche a fronte di alternative, si chiamavano bandiere una volta
Veramente metti a confronto il Milan con la Roma? Veramente?
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,745
Reaction score
1,151
Frattesi al CorSport:"Roma, ce la farò. Prima o poi coronerò il mio sogno. Magari in estate. A gennaio non credo, al Sassuolo sto bene. Se mi offrono un'altra squadra? Qualcosa c'era l'estate scorsa. Le proposte non mancano ma io ho espresso una preferenza".
Ci andrei sempre cauto nel rilasciare simili dichiarazioni: mettiamo caso che l’interesse della Roma non si concretizzi mai in un’offerta seria, che figura farebbe a presentarsi ai suoi nuovi tifosi?
Naturalmente, auguro al ragazzo di farcela, ma sarebbe meglio, nel mondo professionistico, non esprimersi in modo così netto.
 
Alto
head>