Si, in pratica vuoi che la società si accolli qualcosa come 70-80 milioni di cartellini (se non di piu) e 15 netti di ingaggi senza cedere?
Cosa siamo il Manchester City? Ho capito chiedere investimenti e io sono il primo, ma così è esagerato, nessuno in italia fa disavanzi tali.
Un mercato così pagato con la cessione di Tomori a 50 milioni (magari sostituito da un giovane/prestito) già avrebbe senso senza indebolirci troppo.
Senza cessioni eccellenti ho detto, che per me significa Maignan, Theo o Leao che sono i tre cui non rinuncerei.
Thuram è a zero, Kamada idem, gli investimenti in cartellini sarebbero per due elementi a centrocampo e un esterno d'attacco. Chiaro che qualcosa devi provare a cedere, ma non i pezzi pregiati suddetti.
Inoltre in ogni caso c'è lo spazio a bilancio liberato dalle varie partenze, il che presuppone anche dare via almeno uno tra Messias e Saele + uno tra Rebic e Origi.
Io poi guardo a un Milan competitivo e a quello che non è stato fatto neanche negli anni precedenti, se hanno accumulato tutte queste lacune è perchè anche l'anno scorso non sono state colmate le urgenze della squadra. E ciò è avvenuto anche in anni passati.
Ora se ti servono numericamente proprio certi giocatori sei costretto a comprarli. Il Milan in mezzo al campo ha 3 centrocampisti contati: Tonali, Krunic e Pobega.