Branchini:"Menomale che il Milan fa le visite. I procuratori...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
254,568
Reaction score
49,995
Giovanni Branchini sul Milan:

Tra ironia e realtà: è vero che tra i procuratori comincia a diffondersi l'idea di evitare il Milan per paura delle visite mediche rigide?
"No, per fortuna che le fanno rigide perché evitano problemi a tutti, in questo caso anche al calciatore (Mateta, ndr) che credo sia stato non ben consigliato negli ultimi mesi perché da tempo aveva delle problematiche. Oggi ho letto delle dichiarazioni dell'allenatore del Crystal Palace che lo ammette candidamente che il giocatore ha optato per una terapia continuativa, ma in casi come questi è deleteria, visto che dovrà quasi sicuramente subire un'intervento e credo che sia stato meglio per tutti evitare una situazione non stabile che si affronta quando i giocatori non sono al meglio".

Il fatto che il Milan giochi 2 partite in 17 giorni quanto vantaggio dà ad Allegri?
"Sicuramente è un vantaggio. Quantificarlo è difficile. Il tempo gli consente di recuperare dai mini traumi, dagli infortuni, gli consente di lavorare di più in allenamento. Troppo spesso ci si dimentica che il primo effetto negativo delle tante partite ravvicinate è il fatto che ci si alleni poco. È difficile in uno sport di squadra il non allenarsi, diventa un problema".
`
`
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
19,776
Reaction score
23,451
Bianchini, un altro pluri-somaro che impesta il mondo del pallone.

"Menomale che il milan fa le visite mediche rigide"?
Veramente è stato proprio il Palace a dire, inizialmente, dei problemi di Mateta e il milan si è fiondato sul giocatore proprio "grazie" a questi presunti problemi.

Ma non perchè ci piacciono quelli che non possono mettere piede in campo, ma perchè siamo talmente schifosi, vermi e codardi da cercare appositamente i giocatori nel reparto ortopedia per poi chiedere alle squadre ulteriori sconti su sconti.
 
Alto