Frattesi: Milan al passo ufficiale. Inter, Roma e Juve...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Io nel 4231 di pioli frattesi non ce lo vedo.
Ha caratteristiche importanti ma è una mezz'ala.
Son d’accordo, però sarebbe ideale nel ruolo di terzo centrocampista, quello più avanzato nel modulo di Pioli. Ultimamente stavamo giocando con un 433 ibrido, con Tonali che faceva più o meno la mezzala di inserimento. Frattesi ce lo vedrei a giocare dall’altra parte del centrocampo.

Frattesi a me piace ma ho come la sensazione che i centrocampisti li faremo più avanti, ruolo a cui penserà Algoritmo solo dopo che avremo preso attaccante e esterno destro, cioè ad agosto.

Reaction score
12,618
Frattesi-Reijnders come centrocampisti nuovi oltre a Kamada, poi Chukwueze, Thuram e magari un terzino destro al posto di Calabria e già cominceremmo a ragionare.
Ovviamente il tutto senza cessioni eccellenti, perchè se mi rovinano tutto con una cessione quanto detto non vale più.
Si, in pratica vuoi che la società si accolli qualcosa come 70-80 milioni di cartellini (se non di piu) e 15 netti di ingaggi senza cedere?
Cosa siamo il Manchester City? Ho capito chiedere investimenti e io sono il primo, ma così è esagerato, nessuno in italia fa disavanzi tali.
Un mercato così pagato con la cessione di Tomori a 50 milioni (magari sostituito da un giovane/prestito) già avrebbe senso senza indebolirci troppo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Si, in pratica vuoi che la società si accolli qualcosa come 70-80 milioni di cartellini (se non di piu) e 15 netti di ingaggi senza cedere?
Cosa siamo il Manchester City? Ho capito chiedere investimenti e io sono il primo, ma così è esagerato, nessuno in italia fa disavanzi tali.
Un mercato così pagato con la cessione di Tomori a 50 milioni (magari sostituito da un giovane/prestito) già avrebbe senso senza indebolirci troppo.
Senza cessioni eccellenti ho detto, che per me significa Maignan, Theo o Leao che sono i tre cui non rinuncerei.
Thuram è a zero, Kamada idem, gli investimenti in cartellini sarebbero per due elementi a centrocampo e un esterno d'attacco. Chiaro che qualcosa devi provare a cedere, ma non i pezzi pregiati suddetti.
Inoltre in ogni caso c'è lo spazio a bilancio liberato dalle varie partenze, il che presuppone anche dare via almeno uno tra Messias e Saele + uno tra Rebic e Origi.
Io poi guardo a un Milan competitivo e a quello che non è stato fatto neanche negli anni precedenti, se hanno accumulato tutte queste lacune è perchè anche l'anno scorso non sono state colmate le urgenze della squadra. E ciò è avvenuto anche in anni passati.
Ora se ti servono numericamente proprio certi giocatori sei costretto a comprarli. Il Milan in mezzo al campo ha 3 centrocampisti contati: Tonali, Krunic e Pobega.

Reaction score
1,100
Mi piace sempre ricordare nel tempo quanti giocatori sono passati dal Sassuolo al milan..

Reaction score
2,152
Mille volte sms (che tanto non prenderemo) può fare più ruoli ed è più forte.

non capisco come possa abbandonare la Lazio per andare alla Juve che non fa la champions… ma cosa aspettano questi idioti??

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
CorSera: la Juventus sonda con timidezza Frattesi, su cui l’Inter e la Roma non mollano la presa e il Milan è pronto questa settimana a compiere un passo ufficiale.

Pressing su Thuram. E Chukwu... QUI -) Thuram: pressing Pioli. Chukwu, tridente veloce.

Chukwuemeka, Broja e Kamada QUI -) Milan: Chukwuemeka, Broja, Kamada. Pulisic... No Loftus.

maxresdefault.jpg
Non che impazzisca per Frattesi, ma il nostro passo ufficiale sarà: "no grazie".

Reaction score
12,618
Mille volte sms (che tanto non prenderemo) può fare più ruoli ed è più forte.

non capisco come possa abbandonare la Lazio per andare alla Juve che non fa la champions… ma cosa aspettano questi idioti??
Per un motivo molto semplice.
L'inter finchè non cede non puo fare nulla e comunque offrirebbe 5-6 di stipendio al giocatore ma non i 25-30 che vuole la Lazio (piuttosto li mettono per Frattesi e di certo non cash).
Il milan sarebbe disposto a dare circa 25 milioni ma non 6 milioni annui al giocatore (non credo ci spingiamo sopra i 4 vista anche assenza di decreto crescita).
La juve credo sia pronta a dare 30+ a Lotito e 7-8 al giocatore (stipendio Rabiot in scadenza).

Tutto li il problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto