- Registrato
- 8 Febbraio 2019
- Messaggi
- 18,076
- Reaction score
- 10,138
Forse non ve ne accorgete ma ogni anno vendono giocatori. Quest'anno sicuramente Brozovic e Onana, oltre ad aver perso Skriniar, Dzeko e De Vrij gratis. Praticamente 4-5 titolari.
Il punto è che ogni anno riescono a sfangarla sportivamente nonostante le vendite con cui tirano a campare. Quest'anno in finale di Champions con Acerbi grazie al sorteggio più fortunato della storia. Comprano un giocatore a 0 e riescono a rivenderlo l'anno successivo, dopo aver fatto quasi metà stagione in panchina, a più di 50 milioni (Onana). Ma non è una cosa che statisticamente può andare avanti all'infinito. Per me in questa sessione oltre a Onana cederanno anche un altro big.
Se lo facciamo noi (vedi Tonali) per rinforzare generalmente tutta la rosa nel complesso (vedere numero giocatori di cui abbiamo bisogno per affrontare 3 competizioni), apriti cielo.
non so, quest'anno, come l'anno scorso, cercheranno di limitare ogni vendita. Al massimo Onana. Insomma la liquidità necessaria per arrivare a Maggio 2024, la data fatidica in cui l'Inter sarà espropriata almeno che non trovi un compratore.