Frattesi all'Inter: le cifre definitive

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma come da tre anni? Se giusto un anno fa siamo arrivati davanti?

Finche c'era il solo Elliott il gap lo avevamo colmato noi, altroche, e in un modo eclatante e clamoroso, tenendo oltretutto costi molto inferiori ai loro.

Il gap lo stanno creando da un anno a questa parte, guarda caso da quando sono arrivati i geni yankees.
l'altr'anno abbiamo fatto un mercato mediocre, lo scorso orrendo e questo si vedrà ma è il terzo...
viviamo di rendita da quel mercato con theo leao krunic benna kjaer ibra ecc. i giocatori potenzialmente bravi ormai sono venuti fuori e non abbiamo più il bonus della giovane età. se non ci mettiamo finalmente a ricominciare a fare degli acquisti azzeccati quest'anno non c'è scampo.

io non credo che redbird sia diverso da elio, stessa gente, stesse facce stessi obiettivi. solo gazidis non c'è più, forse non era così male.

loro invece insistono da anni su un modulo semplice ed efficace, e vanno a prendere semplicemente gente funzionaleal loro gioco, anche pagandola qualcosa in più. a mepiace come idea, mi è sempre piaciuta.
ovvio che hanno dei limiti incredibili perchè sono in rovina e devono vendere ma quest'anno cn quei 3 a cc per ora partono davanti a tutti. e frattesi a 30 e rotti non è caro. vediamo la difesa che è abbastanza scadente e speriamo che cedano qualcuno...
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,804
Reaction score
9,037
Non saprei perché non me ne intendo. Lo scenario che ipotizzi è simile a quello vissuto da noi con Li e Elliott, ma la situazione mi sembra molto diversa. A cominciare dal fatto che il gruppo Suning nel 2022 ha fatto registrare un utile netto di più di 9 miliardi, Li aveva una miniera di fosforo… :asd:

il gruppo Suning nel 2022 ha fatto registrare una perdita da 2miliardi di dollari, dopo la perdita di 5 miliardi di dollari del 2021
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,908
Reaction score
1,780
Nono l'Inter lo ha pagato 6 milioni di prestito, 26/27 di riscatto e 5 di bonus in aggiunta al cartellino di Mulattieri (ti avevo tolto i 6 milioni di prestito appunto per il cartellino di Mulattieri), basta che vedi su tutte le fonti.
Cioè lo avrebbero pagato praticamente 44/45? Io avevo capito che il valore di mulattieri fosse contato già nella quota di riscatto.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,804
Reaction score
9,037
Cioè lo avrebbero pagato praticamente 44/45? Io avevo capito che il valore di mulattieri fosse contato già nella quota di riscatto.

da come l'ho capita io la valutazione di 33 milioni include il cartellino di Mulatteri. Praticamente tirano fuori cash 26/27 milioni milioni tra prestito e riscatto + il cartellino di mulattieri valutato 6/7 milioni e arrivi a 33 milioni. Poi ci sono eventuali 5 milioni di bonus che portano la valutazione a 38 milioni.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,686
Reaction score
12,207
l'altr'anno abbiamo fatto un mercato mediocre, lo scorso orrendo e questo si vedrà ma è il terzo...
viviamo di rendita da quel mercato con theo leao krunic benna kjaer ibra ecc. i giocatori potenzialmente bravi ormai sono venuti fuori e non abbiamo più il bonus della giovane età. se non ci mettiamo finalmente a ricominciare a fare degli acquisti azzeccati quest'anno non c'è scampo.

io non credo che redbird sia diverso da elio, stessa gente, stesse facce stessi obiettivi. solo gazidis non c'è più, forse non era così male.

loro invece insistono da anni su un modulo semplice ed efficace, e vanno a prendere semplicemente gente funzionaleal loro gioco, anche pagandola qualcosa in più. a mepiace come idea, mi è sempre piaciuta.
ovvio che hanno dei limiti incredibili perchè sono in rovina e devono vendere ma quest'anno cn quei 3 a cc per ora partono davanti a tutti. e frattesi a 30 e rotti non è caro. vediamo la difesa che è abbastanza scadente e speriamo che cedano qualcuno...
Nel mercato mediocre come dici tu è arrivato il portiere piu forte della storia del Milan, probabilmente, piu Giroud che ci ha svoltato in attacco. Chiamiamolo mediocre. E quello orrendo è comunque arrivato Thiaw.
Poi si sono fatti anche errori, inevitabile.

La differenza è che loro fanno operazioni pianificate molto tempo in anticipo e nonostante la situazione economica disastrata non eiaculano nelle mutande se arriva un'offerta importante per un loro leader.
Mesi fa hanno previsto le cessioni di Dzeko Brozovic e Onana, e quelle fanno. Quindi si muovono in largo anticipo per i sostituti.

Noi invece cediamo un nostro cardine in un reparto completamente scoperto, senza avere nessuno in mano per sostituirlo, cosi che ora la squadra è tutta da reinventare con una mediana da ricostruire da zero.

Che Redbird sia simile a Elliott è tutto da scoprire. A occhio, io direi di no, mi sembrano molto diversi. Elliott per quanto con le sue idee ma delegava a chi di calcio capiva, oggi mi sembra tutto molto confuso, ma forse è presto per farsi un'idea e speriamo bene.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Nel mercato mediocre come dici tu è arrivato il portiere piu forte della storia del Milan, probabilmente, piu Giroud che ci ha svoltato in attacco. Chiamiamolo mediocre. E quello orrendo è comunque arrivato Thiaw.
Poi si sono fatti anche errori, inevitabile.

La differenza è che loro fanno operazioni pianificate molto tempo in anticipo e nonostante la situazione economica disastrata non eiaculano nelle mutande se arriva un'offerta importante per un loro leader.
Mesi fa hanno previsto le cessioni di Dzeko Brozovic e Onana, e quelle fanno. Quindi si muovono in largo anticipo per i sostituti.

Noi invece cediamo un nostro cardine in un reparto completamente scoperto, senza avere nessuno in mano per sostituirlo, cosi che ora la squadra è tutta da reinventare con una mediana da ricostruire da zero.

Che Redbird sia simile a Elliott è tutto da scoprire. A occhio, io direi di no, mi sembrano molto diversi. Elliott per quanto con le sue idee ma delegava a chi di calcio capiva, oggi mi sembra tutto molto confuso, ma forse è presto per farsi un'idea e speriamo bene.
ma va la, hakimi e lukaku non li ha mica venduti il milan... e non saranno ne i primi ne gli ultimi. venderanno ancora.
ed hanno fatto benissimo a venderli e noi a vendere tonali, per una cifra simile....
se pensi di poter fare mercato senza vendere e cogliere queste occasioni per me sei fuori strada, tanto più che certi giocato ri quando vogliono andare o te li fai pagare o vanno a zero. quindi bravo chi vende e reinveste bene.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,544
Reaction score
3,641
Nel mercato mediocre come dici tu è arrivato il portiere piu forte della storia del Milan, probabilmente, piu Giroud che ci ha svoltato in attacco. Chiamiamolo mediocre. E quello orrendo è comunque arrivato Thiaw.
Poi si sono fatti anche errori, inevitabile.

La differenza è che loro fanno operazioni pianificate molto tempo in anticipo e nonostante la situazione economica disastrata non eiaculano nelle mutande se arriva un'offerta importante per un loro leader.
Mesi fa hanno previsto le cessioni di Dzeko Brozovic e Onana, e quelle fanno. Quindi si muovono in largo anticipo per i sostituti.

Noi invece cediamo un nostro cardine in un reparto completamente scoperto, senza avere nessuno in mano per sostituirlo, cosi che ora la squadra è tutta da reinventare con una mediana da ricostruire da zero.

Che Redbird sia simile a Elliott è tutto da scoprire. A occhio, io direi di no, mi sembrano molto diversi. Elliott per quanto con le sue idee ma delegava a chi di calcio capiva, oggi mi sembra tutto molto confuso, ma forse è presto per farsi un'idea e speriamo bene.

Non eiaculano se arrivano offerte per i loro migliori?

Ma se ogni anno vendono tutti i migliori, Lukaku, Hakimi, Skriniar, Bastoni e Barella avevano già il prezzo attaccato, venduti ora Brozovic e probabilmente Onana.

Se non hanno fatto fuori Skriniar (poi perso a 0, pensa che fenomeni), Bastoni e Barella è semplicemente perchè i tifosi si sono rivoltati, non certo perchè erano belli e composti nel non vendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>